( il vero titolo arriva ora )
" Quando leggi una storia d'amore "Nella storia:
Ciao, io sono Hope , ho 15 anni e vivo da sola in Italia.
Nella mia mente:
E già iniziamo male: ma puoi chiamarti Hope ?( saluto tutte le Hope che leggono questo libro ) , ma chiamati Gelsomina o Giangiangiangela(?) . N°2- A 15 ? Da sola ? Insomma cosa altro devo sentire ?
Ritornando alla storia:
La persona di cui si innamoreranno di lei saranno tutti quanti dei fighi della madonna , con addominali e muscoli scolpiti manco fossero Hulk , non c'é niente da fare.
Ieh che bello si ritorna nella mia mente😴😌🙍:
Ma vi potete innamorare di qualcuno che non assomigli a Jared Padalecki o a Benedicht Camberbach ? ( cercateli su Google se non li conoscete )
Storia:
( dopo un sacco di pagine ) Lei cadde dal marciapiede , e lui la prese sorprendola e lei arrossì.
Mente:
Ma chi sei ? Flash ? Io manco a dar ragione alla regola dei 7 sec. e tu come hai fatto ? La stavi stalkerando , perché sennò non me lo spiego.
E poi tanto pet cambiare lei arrosisce , lo fa sempre , che é ? Un pomodoro ?
Storia:
Non mi é capitato mai niente di speciale apparte incontrare i 1D , i BTR, il mio attore e il mio vantante preferito e aver visitato tutto il mondo compresi i Poli .
Mente:
Ascolta cara mia, io a malapena guardo film e pou tu vieni a dirmi questo ? Ma lo fai a posta ! ! !Non é un amore ???
Scherzi a parte , questo era uno spieciale per innaugarare il libro , spero vi piaccia, lasciata una stellina, un commento e...
CIAO !😘😝😋😗😙😎😚🙆
STAI LEGGENDO
Cosa dico VS Cosa penso
RandomAmmettiamelo, tutti dentro di noi pensiamo a qualcosa e poi nella vita reale facciamo diversamente . E questo libro lo spiega , o almeno lo cetca di farlo . SPERO VI PIACCIA E BUONA LETTURA !