Come dovrebbero essere :
1.- appena il semaforo é verde , attraversare .
2.- dare la precedenza ai pedoni .
3.- stare bene attenti mentre si guida.
4.- mettere sempre le freccie 50 m prima di girare.
5.- parcheggiare nei posti richiesti e appropriati.
6.- ( penultima )tenere sempre un tono tranquillo e sereno nei confronti altrui.
7.- ultimo , ma non per importanza , la radio : tenere ad un volume né troppo forte e né troppo basso se piacevole.
Come sono veramente :
1.- non ti chiedo molto , stare attenti su un semaforo é IL TUO DOVERE , se vedi che é verde e dietro di te c'é il traffico , cosa cavolo aspetti a procedere !!!
2.- Mi vedi ? No ? Perfetto, non mi vedi , IO , che sto per passare perché é IL MIO TURNO , prima di prendere la patente vai dall' oculista !
3.- lo sai vero che non si sta con il telefono in mano mentre si guida ? No ? BENE ! ADESSO TE LO DICO IO ! Non mi importa se stai giocando a Pokemón Go o se stai controllando se il Mc Donald é aperto per mangiarci dentro , ma tu STAI ATTENTO , non ti chiedo molto.
4.- qui ci sono tre tipi di persone ; chi lo fa bene ( pochi ma buoni ) . Chi non mette le frecce e devo sempre aspettare per sicurezza ' ndó va ! E chi , ( qui entrano in gioco gli incapaci ) sbaglia a mettere le frecce . Basta non commento.
5.- oh, allora , se esistono quei spazi molto carini rettangolari chiamati PARCHEGGI , tu non devi sostare la macchina nel bel mezzo della strada, NO ! * canta la canzone : no! * stavi parlando * colpi di tosse * ah sí , scusami , dicevo : LASCIA LA TUA MACCHINA LÍ !
6.- intanto non mi interessa nulla se hai trovato un/a amico/a , TU CONTINUA A GUIDARE , ok?
7.- se stai ascoltando andiamo a comandare , canzone di cui mi sono stufata , anche se é figo fare la dub , ma questo un centra poprio nulla ( nn ho sbagliato a scrivere ) , almeno non abbassare i finestrini che sennò si finisce che la musica ai sente fino in Atlantide !
Secondo me , guido meglio io- si certo, con me al tuo fianco però !
Se vi é piaciuto seguitemi, votate e commentate ( non per forza ) e......
CIAOOOOO <3
STAI LEGGENDO
Cosa dico VS Cosa penso
AcakAmmettiamelo, tutti dentro di noi pensiamo a qualcosa e poi nella vita reale facciamo diversamente . E questo libro lo spiega , o almeno lo cetca di farlo . SPERO VI PIACCIA E BUONA LETTURA !