Questa è un/a raccolta/dibattito/propaganda per tutti coloro che amano il mondo nero e sanguinoso degli xenomorfi.
Innanzitutto dovete dimenticare l'idea che avete di un alieno.
L'alieno in questione non è il vostro vicino di casa che ha la testa a palloncino e sniffa zucchero di canna per colazione. E no, non è nemmeno quel piccolo pedofilo con il collo a giraffa di ET che cerca di sroccare un passaggio a casa dopo aver preso la tangenziale per Ilpianetamancante.No. L'alieno in questione è un bestione alto circa due metri (centimetro più centimetro meno...) con una coda affilata, zanne lunghe come sciabole (Ok, no, sto esagerando ^-^'') zanne affilate più di un rasoio Gillette una lingua retrattile che sembra un serpente inviperito , dotata anch'essa di mandibola e mascella dentate (come se non bastassero le zanne a fartela fare sotto) che se ti prende con quello ti spacca la testa come se fosse un cocomero maturo. Ah, già dimenticavo. Questo animaletto così carino e coccoloso ha pure del acido molecolare al posto del sangue che corrode ogni tipo di materiale.
Pensate che la mia descrizione non è abbastanza intrigante? Bene.
Gli xenomorfi (alieni in questione) riescono anche a mimetizzarsi con l'ambiente e poi... e poi...Nulla. Non vi dico altro. Lo scoprirete presto ;)
"Nel 1979 gli spettatori di tutto il mondo urlarono terrorizzati quando Alien arrivò per la prima volta sul grande schermo."
La saga è composta da 4 grandi film sotto citati, dove Ellen Ripley (Sigourney Weaver -che probabilmente avete visto nei panni di Dana Barrett in Ghostbusters (1984) e Ghostbusters 2 (1989) e della Dr. Grace Augustine in Avatar (2009) -) deve affrontare la specie più pericolosa, letale e priva di emozioni: una macchina di morte.
Alien è il primo film della saga, è stato diretto da Ridley Scott nel 1979 [《È un film vecchissimooooo!!!!!》Penserete voi. Ebbene sì, è un film molto vecchio ma ha il suo grande fascino. Quando è uscito io non ero nemmeno nata ~('-')~ ] ma ancora oggi rimane il film di orrore/fantascienza per eccellenza [sempre secondo il mio modesto parere ,tra l'altro credo di non essere l'unica a pensarlo].
I tre sequel: Aliens - Scontro finale, Alien³ e Alien - La clonazione. Sono stati inoltre prodotti due film ispirati al soggetto originale e con ambientazione anteriore, Alien vs. Predator e Aliens vs. Predator 2, collegati con un'altra serie cinematografica, Predator. Nel 2012 è uscito Prometheus, ultimo prologo più pertinente all'universo di Alien.L'idea di Alien ha una trama più fitta del film. Ho studiato vari "documenti" è questo è ciò che ho compreso: Tizio ha scritto la storia ma poi ha chiesto a Caio di aiutarlo , Sempronio e Pinco li hanno aiutati e Panco ha scocciato tutti i pezzi assieme.
No, vabbene non è andata proprio così... purtroppo la cosa è molto intricata. Diciamo solo che lo sceneggiatore Dan O'Bannon è uno di quelli che ha partorito l'idea iniziale e poi con l'aiuto di diverse menti (tra cui Ronald Shusett, Gordon Carroll, David Giler, e Walter Hill) ha creato la meravigliosa creatura che tutti noi conosciamo come Alien.
Duuuunque dopo questa "leggera" infarinatura" vi lascio in compagnia di Xeno
CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO
STAI LEGGENDO
Propaganda ALIEN
Science FictionSalve popolo di Wattpad. Ho fatto alcune ricerche e ho fatto una sconcertante scoperta: se cerchi Alien trovi solo briciole. Io, amante della saga, voglio farvi conoscere e discutere della saga, più bella in assoluto (secondo il mio parere). Spero a...