25. "LOVE LONDON".

41 9 0
                                    

Titolo: Love London.

Autore:Sprech97

Genere: Storia d'amore.

Stato di produzione: in corso.

Trama:

Prima delle nozze con il promettente e aitante giovanotto Arthur Richardson la giovane Scarlet Evans viene mandata nella contea di Lancshire dalla Zia Maggie ... Ma in due settimane, tutto può succedere.

Dall'estratto:

Due occhi color smeraldo diedero un ultimo sguardo alla cameretta che tante volte era stata il rifugio preferito durante la sua infanzia. Se Scarlet avesse potuto rimproverare qualcosa ad Arthur Richardson o anche solo avesse potuto trovargli un difetto, allora nessuno avrebbe avuto da ridire su un suo possibile rifiuto. Ma Arthur Richardson non aveva compiuto azioni riprovevoli, e nemmeno aveva un qualsiasi difetto, sia esso fisico o caratteriale. Di buona famiglia, ammirato da tutte le ragazze (specie dalle famiglie delle ragazze) e con una promettente carriera. Ma Scarlet non ricordava assolutamente di cosa il suo promesso sposo si occupasse, né ammirava i suoi occhi color ghiaccio o i suoi modi da gentiluomo che tanto facevano sciogliere le sue coetanee. Tanto meno Scarlet Evans aveva intenzione di sposarlo!

Allora? Che ne dite? Se la trama e l'estratto vi ha incuriosito e in qualche modo rapito, passate a leggere questa storia!

PUBBLICIZZA LA TUA STORIA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora