Titolo: Indifferent.
Autore:lucadepippo
Genere: Storia d'amore/ Fanfiction.
Stato di produzione: in corso.
Trama:
Caleb comincia a vedere un pò di luce lasciandosi alle spalle anni di buio. Parte da Kittredge St., Massachusetts per arrivare alla Tufts University, carico di aspettative, e con il presupposto di essere più diffidente che mai con le persone.
All'età di 10 anni i suoi genitori si sono separati e di conseguenza Caleb non crede nell'amore eterno, anzi diffida la parola.
Ma un giorno come tanti quando Alyssa fionda senza preavviso nella sua vita, il ragazzo inizia ad avvertire delle strane emozioni, associate al velo di mistero che la ragazza nasconde.
Senza rendersene conto Caleb si troverà coinvolto in questioni di Stato, e scoprirà la cruda verità che Alyssa nasconde.CAST:
Cameron Dallas come: Caleb.
Cara Delavigne come: Alyssa Ross.
Keiynan Lonsdale come: Ron.
Christopher Larkin come: Chin.
William H. Macy come: Mark.
Melissa Ponzio come: Sara (mamma di Caleb).
Aaron Paul come: Ben.
Maddie Ziegler come: Grace.Allora? Che ne pensate di questa storia? Se anche a voi la trama vi ha in un certo modo rapiti e portati a sfiorare una realtà che Caleb (interpretato da Cameron Dallas) deve vivere, una realtà solida e forse troppo fredda che si è automaticamente creato attorno a sé, ma l'amore è capace di abbattere anche le mura più indistruttibili, lei, la misteriosa Alyssa (interpretata da Cara Delavigne) riuscirà a trasportare con sé Caleb? E Caleb si lascerà trasportare da lei?
Colpi di scena, dolori ma anche sorrisi, Alyssa quale segreto si porta con sé e che nasconde gelosamente fino al giorno della verità?
Se anche voi volete tuffarvi in un originale mare di avvenimenti e in una affascinate storia d'amore che ha come capo Cameron Dallas, correte a leggere Indifferent e finirete per rimanere incantati dalle sue travolgenti righe!
Ve lo consiglio davvero!
STAI LEGGENDO
PUBBLICIZZA LA TUA STORIA.
Historia CortaPronti per far conoscere la propria storia su wattpad? Siete in questo social da non molto e avete voglia di aumentare visualizzazioni e like? Vi trovate nel posto giusto! Perché ognuno di noi ha il diritto di scoprire storie di ogni genere!