Scendo le scale con molta calma poiché ho ancora un po' di tempo prima che le sette scoccano.
La voce di niall a man a mano che scendo i gradini si fa sempre meno nitida e molto più comprensibile.-No zayn devo prima avvertire mia madre non so' se mi farà uscire.-
-certo dopo l'ultima volta - esclama una seconda voce a me sconosciuta ridacchiando.
Non appena arrivo al piano inferiore scendendo l'ultimo scalino mi trovo 5 paia d'occhi puntati su di me. Il che mi imbarazza molto. Insomma sono tutti ragazzi e in piu sono anche tutti molto, come dire...carini?! Si carini.-oh ehm lei é la mia sorellastra Katherine, Kate loro sono i miei migliori amici, Zayn, Louis, Liam ed Harry- dice il biondo indicandomeli tutti.
Su uno mi soffermo in particolare. É molto bello anche se non ha per niente l'aria da bravo ragazzo, anzi sembra uno di quei ragazzi menefreghisti di cui non importa niente di nessuno.
É riccioluto ed ha degli occhi verdi strabilianti, mai visti occhi più belli di quelli del riccio.
Dalle presentazioni credo che si chiami Harry, ma non ne sono sicura, Niall ha parlato così veloce che non ho capito molto bene chi sia chi.....
Non appena il riccio si accorge che lo sto fissando mi rivolge un sorrisetto straffottente il che mi fa arrossire e non di poco.-oh ehm piacere- esclamo cercando di sembrare gentile e di nascondere il rossore delle mie guance.
-Niall non ci avevi detto di avere una sorella così bella- esclama uno dei 4 ragazzi.
É castano ed ha degli occhi verdi tendenti all'azzurro. A quanto vedo ha un ottimo gusto nel vestire:
Indossa un cardigan nero e con sotto di esso una maglietta grigia,dei jeans dello stesso colore del cardigan e un paio di converse alte grigie.
Il castano riceve immediatamente un'occhiataccia da parte del biondo che sembra volerlo incenerire con il solo sguardo ma al ragazzo sembra non importargliene molto visto che dopo poco si presenta
-Louis- dice allungando la mano in modo professionale.
Ripeto il mio nome stringendogliela, non volendo sembrare scortese.
Louis sorride leggermente mentre il riccio dagli occhi verdi e il mio fratellastro sbuffano sonoramente ricevendo un'ennesima un'occhiataccia dal castano.
Solo ora mi accorgo che il moro e l altro castano dagli occhi nocciola non si sono ancora presentati e sembrano accorgersene visto che rivolgono uno sguardo a me sorridendomi.-zayn- dice il moro dal ciuffo biondo, facendo un inchino teatrale per sdrammatizzare la situazione creatasi facendoci ridacchiare un po' tutti, tutti tranne il riccio che sta ancora lì a scrutarmi dal basso verso l'alto con fare di superiorità. Il suo sguardo mi mette quasi in soggezione, non mi sono mai sentita più esposta di cosi nonostante sia coperta dalla testa ai piedi!!
-Liam- dice l altro arrossendo leggermente porgendomi la mano che afferro stringendogliela delicatamente.
Annuisco per non ripetere il mio nome per l'ennesima volta, visto che mi sembra abbastanza ridicolo no?Il riccio mi guarda ma non parla, non si presenta e ricordando tutti i nomi presumo che si chiami Harry, essendo rimasto solo lui.
Continua a fissarmi come io faccio con lui, questo scambio di sguardi viene interrotto dalla voce squillante di Louis.-Raga andiamo?-
-Si dai, Kate avvisa la mamma- dice Niall sorridendomi.
Ancora non concepisco che un ragazzo così bello sia mio fratello!
Senza rendermene conto gli sto fissando le labbra....E da come mi sta guardando credo che lo ha capito..
Oddio che imbarazzo!!
Arrossisco violentemente annuendo distratta...
In mio soccorso viene la madre di Niall che spunta fuori dalla cucina con un grembiule e un mestolo in mano.
É buffa.-Niall James Horan dove credi di andare?- dice lei sventolando il mestolo da una parte all'altra assumendo un aria minacciosa.
-Ehm..ehm..- niall cerca di parlare ma viene nuovamente interrotto dalla voce della madre che in questo momento le si potrebbe vedere anche il fumo fuoriuscirle dalle orecchie....
-Eh no Niall oggi non esci-
- in quanto a voi ragazzi potete rimanere a cena se volete- dice lei cambiando immediatamente tono, assumendone uno molto più dolce rispetto a quello usato col figlio.
I ragazzi annuiscono rivolgendo alla donna un dolce e imbarazzato sorriso.
Niall sbuffa qualche lamento per poi sedersi sul divano e cominciare a giocare con la play station assieme agli altri.
Decido di andare in cucina così da poter "socializzare" con Maura visto che mi sto sentendo leggermente di troppo di là in salone.-Cara ti trovi bene qui? Ti piace la tua stanza? Se non ti piace il colore possiamo sempre cambiarlo eh. Mi sono permessa di sceglierlo per te perché,insomma io e tuo padre volevamo farti una sorta di "sorpresa" e visto che tuo padre non se ne intende di gusti da donna ha chiesto a me ma come ti ho gia detto se non ti piace il colore possiamo sempre cambiarlo....- comincia velocemente a disagio per poi sospirare e passarsi una mano tra quei capelli biondi.
-no no no é perfetto. Mi piace la mia camera. Sopratutto i vestiti, li hai scelto tu pure quelli?- chiedo sorridendo leggermente
-oh sì, insomma...ehm... non sapevo se ti piacessero ma vedendo il tuo stile...ero sicura che ti piacessero- dice sorridendomi imbarazzata.
Cominciarono così minuti di silenzio interminabili e imbarazzati interrotti per fortuna dal ticchettio del forno che indica,molto probabilmente,che la cena é pronta. E le mie supposizioni vengono subito confermate dalla voce squillante di Maura.-É prontoooooooo- urla affacciandosi alla porta del salone.
La mandria di ragazzi si risveglia dalla bolla creatasi intorno a loro e alla play alzandosi di scatto, correndo verso la sala da pranzo e sedendosi a tavola come degli elefanti.
Mio padre e il cosiddetto "Greg", con cui ancora non ho spiccicato parola, scendono le scale parlando amabilmente come padre e figlio.
Sbuffo una risata a quella scena sedendomi a tavola di fianco a Louis e davanti a Harry che continua a guardarmi o meglio fissarmi senza proferire parola.
Comincia a darmi fastidio il suo fissare continuo ma purtroppo non ho il coraggio di dirgli qualcosa,il suo sguardo a un non so che di inquietante che mi blocca dal rispondergli per le rime.
I ragazzi parlano amabilmente cosi come tutti gli altri tranne Harry ed io, lui continua a guardarmi mentre io stanca distolto lo sguardo puntandolo verso Maura che arriva in cucina con due teglie in mano di non so cosa.
Vedendola in difficoltà mi alzo aiutandola a tagliare le porzioni di lasagna e a distribuirli a tutti, in risposta lei mi sorride mentre mio padre la guarda con una strana scintilla negli occhi.É l'amour.
******
Hello guys whats up?
YOU ARE READING
Aftertaste ||H.S||
Teen FictionTratto dal libro "Aftertaste" "NON PUOI ROVINARE TUTTO CON LE TUE PRESUNZIONI DEL CAZZO HARRY" gli sbraitai con tutta la rabbia in corpo poiché le lacrime erano già finite. "Già non posso" mormorò abbassando il capo per poi rialzarlo e venire verso...