5

6 2 0
                                    

-cazzo harry quanto pesi!..Louis prendilo dai piedi io invece dal busto,mentre tu katy guarda dove ci sono spigoli così non gli facciamo sbattere la testa!- dice niall

Se vabbe....ma uno che gli regge le mani c'è vero?

Ridacchio dei miei stessi pensieri mentre seguo i ragazzi che adesso sono arrivati al piano superiore.

-Kate che puoi accompagnare Harry in camera degli ospiti che devo portare Louis a casa sua? - dice niall sporgendo il labbro inferiore e muovendo le ciglia a mo di foca spiaggiata.
Scoppio in una fragorosa risata e annuisco non riuscendo nemmeno a parlare dalle troppe risate.

-bah...vabbe io vado....LOUIS ANDIAMO!!- dice/urla uscendo dall'abitazione seguito dal  castano.

-katyyyyyyy- urla una voce  a mo di cantilena.

Ugh é così fastidioso!

-si?- chiedo seccata

-potresti accompagnarmi al bagno ?. Urgenza pipì!! Ti prego! Giuro che la faccio tutta e poi dormo!- dice mettendo una mano sul cuore a mo di giuramento, facendomi ridacchiare.

-va bene. Dai fammi una mano ad alzarti però..- dico prendendo entrambe le sue grandi e calde  mani. Solo dopo  altri due tentativi riesco ad alzare Harry e portarlo al bagno.

-senti Katy faccio in un attimo tu non te ne andare rimani qui! Mi raccomando non lasciarmi solo- dice fra il serio e lo spaventato.

-si rimango qui però muoviti che ho sonno! -

Annuisce e poi sparisce nel bagno. Solo poco più tardi Harry esce barcollando per poi,non appena mi vede,appoggiarsi a  me e chiudere le sue braccia intorno al mio busto stringendomi forte a sé.

-mi sei mancata- dice

-ma se sei stato senza me  solo per due minuti -

-a me sono sombrate ore- mormora mentre ci avviamo verso la camera degli ospiti

-va bene ora andiamo a nanna!- dico sbrigativa mettendolo a letto

-katy mi rimbocchi le coperte?- chiede harry con voce fa bambino facendomi ridacchiare dell'assurdità della situazione.

Harry ubriaco fradicio é uno spasso!!

-ma certo piccolo harry- gli rimbocco le coperte beffeggiandolo

Harry's pov

La vedo di fronte  a me bellissima,  anche se ha il mascara colato e i capelli tutti arruffati, è fottutamente bellissima.
E sinceramente non so nemmeno da un ora cosa le stia dicendo tanto é l'alcool che ho in corpo.

Speriamo che domani non mi rinfacci nulla di ciò che le ho detto!
Sai che figura di merda farei se fosse?

-allora io vado harry notte- dice l'angelo davanti a me dai capelli ramati. Ma al suono di quelle parole mi sento male e con un sonoro:

-Aspetta?!- la blocco nel mentre sta per afferrare il pomello della porta.

-che c'è?- chiede rivolgendo di nuovo l'attenzione a me.

-potresti..... Uhm... Dormire con me...?  Così..... Uhm.. non avrai paura del buio!- esclamo come se fosse l'idea più brillante che avessi mai potuto avere......anche se per me lo é, d'altro canto potrò avere fra le braccia il mio piccolo Angelo dai capelli ramati.

-harry non so... Mmm.... Non credo sia una buona idea... Insomma....- comincia ad agitarsi e le sue guance, anche se nel buio, riesco a vederle tingersi di un rosso fuoco simile al colore  di una fragola.

-daiii ti pregoooo- piagnucolo

-no harry ho detto no- dice uscendo dalla camera sbattendo la porta creando un gran fracasso nel mio cervello  ma anche un sussulto nel mio cuore.

****
Passo un ora intera a contemplare le stelle visibili anche se impercettibili dalla finestra.  La testa pulsa meno e  riesco a ragionare molto di più rispetto al prima, anche se non sono del tutto sobrio.

Ad un tratto il pensiero di Kate si fa  nella mia mente disatrosa e contorta. Per quanto la mia  parte razionale non voglia averci avere niente a che fare con lei, l'altra parte di me invece vuole tutto il contrario.
Così lottando tra la mia parte razionale e la non, arrivo davanti alla sua camera e senza nemmeno bussare apro la porta.

Lei purtroppo non c'è. Ma dove é?

  Entrando definitivamente dentro la stanza sento l'acqua scorrere e subito capisco  la motivazione per la quale lei non é in camera sua, a dormire.

Quatto, quatto mi avvicino al letto e mi ci siedo aspettando che lei esca da quel fottutissimo bagno.
Ad un tratto il suo telefono, appogiato sul comodino, emette uno strano rumore avvisandomi dell'arrivo di una notifica.
Così lo prendo e cerco di trovare il pin giusto così da poter accedere al telefono.

Harry non farlo, non é tuo non dovresti farti i cazzi suoi!

Finalmente dopo vari tentativi riesco nel mio intento e leggo la notifica di facebook che le é arrivata.

Jack Spencer ha accettato la tua richiesta di amicizia. Scrivi sul diario di jack!

Chi cazzo é mo jack?

Vado nel suo profilo e vedo che é lo stesso ragazzo che ha ballato con lei nel locale e la ha baciata anche.

Cosa ci troverà mai in lui lei!

Subito  arriva un altra notifica ma non da facebook, bensì da whats app.....

389*******:  Ehi sono jack, ho finito ora di lavorare scusa per la orario ma ti va se domani pomeriggio andiamo a prenderci un gelato?-

Col cazzo che verrà!

Senza pensarci due volte cancello il messaggio e rimetto il telefono al suo posto, senza nemmeno farlo apposta un attimo dopo dal bagno esce Kate con un pigiama alquanto bizzarro e i capelli legati in una altissima coda di cavallo.

Sembra una bambina!

-cosa diavolo ci stai a fare qui harry?E perché sei ancora sveglio- chiede confusa ma io la ignoro mettendomi sotto le lenzuola candide per poi  picchiettare con una mano la parte vuota alla mia destratification del letto invitandola a sdraiarsi  accanto a me.

Sbuffando si sistema  e non appena si mette anche lei sotto, le cingo la vita attirandola a me.

-non ribatto solo perché é tardi e sono stanca.- dice appoggiando la testa nell'incavo del mio collo.

-Certo, certo come no- mormoro addormentandomi

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 23, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Aftertaste ||H.S||Where stories live. Discover now