C'era ora, (mica una volta, parliamo di ora!) un animale chiamato Toriel, cioè una capra, che trovò un bambino giallo. Era Frisk. Aveva la faccia come uno che sta zitto da anni, forse era stanco per parlare? boh.
Toriel: ciao bella bambina! ma ciao!
frisk: ...
toriel: sei muto bambino giallo?
frisk: no mi butta parlare ma ti parlo ora.
toriel: ah.....
frisk: b....
toriel: sei maleducato! ma che modo è con le signore! mahhh!!
frisk: io sono quello che sono poi non lo so.
Passa sans con la bicicletta e dice "dov'è pikachu?" lo cerco da 1 ora! solo che trovo troppi rattata! uff!
toriel: si ma tu perchè giochi a pokemon go! frisk non deve conoscere i videogiochi! dice a voce bassa.
sans: ma non preoccuparti! è solo un bambino innocuo! non farà n i e n t e! capito toriel? N-I-E-N-T-E ok?
toriel: ok sans capisco!
frisk: ehy scheletro cos'è quel coso che hai in mano? dimmelo!
sans: è una bussola niente di che!
frisk tira il cellulare "iphone 6" a sans.
sans: bambino! dammi subito il telefono!
frisk meravigliata dice: ma non era una bussola?
sans sorride e tira il telefono dalle mani di frisk e scappa con la bicicletta.
frisk: hahahahaahahahhahahahahahahahahahahahahaa
toriel sta a bocca meravigliata e porta il bambino a casa sua e lo fa dormire.
IL TUTTO SI SISTEMò LI.
SANS ERA MOLTO INTERESSATO A POKEMON GO.
STAI LEGGENDO
undertale in realtà
Fantasyammazzatevi da ridere con undertale! sono tutte cose inventate molto divertenti.