Natsu pov
Nico: Ah, non ho detto la verità nell foglio della missione.
Erza: Come sarebbe a dire non hai detto la verità?
Nico: Beh...ve lo spiegherò nella mia stanza.
Non sono sicuro.
Mi ricorda Lucy. È uguale a Lucy.
Sono confuso.
Lucy sei tu?Happy: Ne ne, Nico, come mai hai voluto fare la cantante?
Nico: Sono stata costretta. Mio padre vuole che io faccia la cantante per fagli fare soldi. La prossima settimana dovrò fare un concerto alla villa Heartfilia.
Gray: H-He-Heartfilia?
Nico: Sì, perché?
Nico pov
Mi guardavano con occhi spalancati verso di me.
Non capivo. Cosa c'era di strano?Natsu: Come fai ad avere la chiave della villa?
Nico: Mio padre ha detto che una certa Lucy, gliela aveva regalata prima che morisse. Mi ha sempre detto che le assomiglio in tutto!
Vedo il ragazzo dai capelli rosa, non so perché, si è arrabbiato e si è rivolto ai suoi amici.
Natsu: LUCY NON LO FAREBBE MAI! È STATO IL SUO ULTIMO REGALO DI COMPLEANNO! LUCY NON RICLEREBBE MAI UN REGALO!
Erza: Natsu, calmati!
Natsu: NO CHE NON MI CALMO!
Nico: Basta! Papà non mi ha mai parlato di questa Lucy! Quindi potrei saperlo da voi? Vedo che la conoscete bene. Posso?
Mi guardavano tristi. Il ragazzo si calmò subito appena dissi basta.
Natsu: Va bene, ma appena siamo nella tua stanza.
Nico: Grazie!!
Ci incamminiamo verso la villa. In più dovevo digli anche per quale ragione li ho chiamati.
Apro la porta. Appena aperta sento delle grida.
Ogro: NICO!! DEVI ESERCITARTI!! VOGLIO CHE TU SIA LA NUMERO UNO!!
Nico: PAPÀ IO NON VOGLIO QUESTA VITA!! QUANTE VOLTE DEVO DIRTELO!! IO VOGLIO FARE QUALCOS' ALTRO!! VOGLIO AIUTARE LE PERSONE!
Ogro: AH SÌ?! QUALE VORRESTI FARE? SENTIAMO!
Nico: Ehm...
Ogro: Basta fare la bambina viziata e vai a esercitarti! E comunque sta sera dobbiamo parlare!
Nico: Sì papà...
Solo adesso mi sono ricordata che i maghi di Fairy Tail erano dietro di me.Erza: Possiamo entrare?
Ogro: Ma voi non siete i maghi di Fairy Tail?
Natsu: Sì, siamo noi!
Ogro: Che piacere! Ma cosa fate qui?
Gray: Beh, noi-
Nico: sto facendo una ricerca sulle gilde!
Ogro: Non pensare alla scuola. Tu devi cantare!
Nico: Sì sì.
Corro in camera, sul secondo piano, seguita dai maghi.
Appena apro la porta, come sempre, mi viene la nausea. Non so perché, ma è come se avessi vissuta anni rinchiusa in una stanza. Eppure mio papà mi permetteva di uscire.
Natsu pov
Nella stanza c'era un letto enorme in un lato piccolo del rettangolo. Poi al centro c'erano due divani messi davanti l'un l'altro. In mezzo c'era un tavolo di vetro.
STAI LEGGENDO
Scusami, ma devo farlo
FanfictionA Fairy Tail viene inviata una missione per solo ed unicamente Lucy. Ma quella missione si rivela... P.S. Questa è la prima fan fiction che scrivo. È un po nalu. È ambientata dopo i giochi magici e prima di Tartaros