Narratrice pov
Lucy, dopo due ore di viaggio, arrivó alla villa Litta di Ogro.Ogro: ben bentornata, Lucy.
Lucy: cosa vuoi da me ancora?!
Ogro: Oh, niente, solo due cosette...
Lucy lo guarda con uno sguardo arrabbiato, con gli occhi rossi ancora per le lacrime.
Ogro si avvicina pian piano.
Tira fuori un coltello e lo punta alla gola della ragazza dagli occhi color Nutella.
Ogro: Primo. Mi dovrai dare la villa Heartfilia, o sai cosa succede.
Lucy allungò la mano verso le chiavi. Non c'erano.
Ogro: Cercavi queste?
Disse tirando fuori le chiavi della ragazza.
Ogro: Senti troietta, non voglio scherzi da te. Allora... dammi la chiave della villa Heartfilia! Ora!
Lucy tirando fuori la chiave della villa, voleva piangere, ma non poteva, non voleva dare la vittoria a quel puffo che si trovava davanti a lei.
Ogro: Brava bambina.
Lucy: Ora, ti prego, basta... ho perso tutto!
Ogro: Secondo. Ciao, ciao Lucy. Da adesso in poi sarai mia....
Disse Ogro senza neanche ascoltarla.
Infilza la ragazza nella pancia.
Il sangue comincia ad uscire.
Tutto quello che riusciva ha vedere Lucy fu l'uomo ridere. Poi il buio.
Cosa intendeva per Ora sarai mia?Un mese dopo
Natsu pov
È un mese che la mia Lucy se ne è andata via dalla gilda.Aspe...
COSA?! LUCY È SOLO UN ' AMICA PER ME!
Subconscio di Natsu: Sentiamo, perché allora, un mese fa, l'hai baciata?
Natsu: Non lo baciata! Forse...
Subconscio di Natsu: Quindi lo ammetti?
Natsu: No! È stata lei ha baciarmi!
Subconscio di Natsu: Ma tu hai ricambiato.
Natsu: Ma tu non ti fai gli affari tuoi?!
Subconscio di Natsu: Ok, ok, mi faccio gli affari miei...per adesso...
Natsu: ecco bravo bambino. Dieci punti a Grifondoro.
Sono in gilda con Happy.
Stimo cercando una missione da fare con Erza e Gray. Poi il portone si apre di violenza e...
Lissana: LUCY È MORTA!!!
Tutti si voltano da quella parte, vedendo l'albina piangere.
Si avvicina al master dando a lui le chiavi di Lucy.
Un ' uomo basso, gobbo, naso a punta, calvo e un po grassottello enta nella gilda, con un viso triste.
Ogro: Salve a tutti, mi presento sono Ogro. Ho trovato il corpo della ragazza, senza vita, l'altro ieri avanti alla porta di casa mia.
Riconobbi che era la maga di questa gilda, Lucy Heartfilia.
Sono corso dentro casa per chiedere aiuto, ma quando tornai trovai solo il porta chiavi della ragazza. Il corpo non sono riuscito ha trovarlo più.
STAI LEGGENDO
Scusami, ma devo farlo
Fiksi PenggemarA Fairy Tail viene inviata una missione per solo ed unicamente Lucy. Ma quella missione si rivela... P.S. Questa è la prima fan fiction che scrivo. È un po nalu. È ambientata dopo i giochi magici e prima di Tartaros