Tutto ebbe inizio quando sono ritornato dal tour con i miei compagni ero felice di tornare a casa e di riabbracciare mia madre mia sorella e soprattutto di rivedere Ellen mi era mancata moltissimo .
In quei giorni presi la decisione di andare a vivere con lei . Volevo farle una sorpresa .; questa sera gli è lo avrei proposto ma non subito dopo una bella oretta di sesso , ne avevo veramente bisogno mi era mancata anche in quel punto di vista , sapeva essere una brava a letto .
Non sapevo come avrebbe reagito ma la mia speranza era che avrebbe accettato perché volevo trascorrere più tempo possibile con lei. Finalmente dopo 8 ore di viaggio atterrammo nell aereoporto di Londra, ci salutammo e io presi il taxi e mi feci accompagnare a casa di lei .
Anche se non fosse a casa l avrei aspettata nudo sul letto perché avevo un duplicato delle sue chiavi .
scesi dal taxi presi la mia valigia apri il portone e iniziai a salire le scale infilai la chiave nel portone ed entrai.
di lei nessuna traccia mi recai in camera avevo voglia di sdraiarmi un po' ero stanchissimo ma aprendo la porta trovai una bella sorpresa, era a letto con il mio migliore amico Calum erano avvinchiati tra loro , non ci vidi più ci rimasi malissimo lei si accorse di me si mise addosso per coprirsi il lenzuolo e mi disse: louis non è come pensi.! Scese dal letto e mi corse dietro;
presi la porta e la chiusi avanti a lei .
Sentivo ancora le sue urla ... me ne andai .
da quel giorno non la vossi più sentire e tanto meno incontrare.trascorrevo sempre gran parte del tempo in camera; mia madre era preoccupatissima ma non gli avevo detto il perché, non volevo che si allarmante .
STAI LEGGENDO
DESTINY 4 PDV LOUIS
FanfictionUn giovane ragazzo , famoso , bello, stanco della popolarità ;deluso dell'amore, decide di allontanarsi da tutto e da tutti.