quarto capitolo

30 4 0
                                    

Arrivai finalmente a destinazione la casa era situata in aperta campagna .
Circondata da pochissime case , la più vicina era di colore giallo .
Come di richiesta avevano messo sulle finestre tende nere ,presi la chiave ed entrai , appoggiai le mie valigie nel soggiorno ma iniziai a salire le scale per controllare l'interno della casa, non era grande ma era molto accogliente vi erano due camere un bagno una cucina e un salone .
mi sdraiai sul letto e mi addormentai.
Non so per quante ore dormii ma fui svegliato con il rumore è il suono degli animali non ero abituato.
una maledetta civetta stava cantando sopra il mio tetto
apri la finestra per far cambiare l'aria faceva un caldo pazzesco. notai che dietro casa vi era un boschetto incuriosito scesi al piano di sotto e andare a fare una passeggiata mentre stavo camminando sentivo uno strano fruscio e non sono un miagolio era un gattino.
Iniziai la ricerca e mi imbattei in un gattino spaventato e, intrappolato in una trappola per Volpi. mi guardai in giro alla ricerca di qualcosa un oggetto che mi avrebbe aiutato a tirarlo fuori.

poco distante di lì vi era una casa abbandonata , mi recai li e notai che appoggiato su un muro vi era un bastone di ferro lo presi e ritorna dal gattino, feci forza e riuscì ad aprire la trappola, il gattino rimase paralizzato aveva la zampa ferita lo presi e me lo riportai a casa.
apri la cassetta dei medicinali nel bagno e trovai tutto il necessario per curarlo non era grave solo qualche graffio.
il gattino aveva con sé una targhetta con scritto il suo nome Buffy ma niente di più.
L indomani sarei andato alla ricerca del proprietario , ora era tardi e sicuramente non mi avrebbe risposto nessuno.
Presi una scatola e lo collocai li mi recai in frigorifero alla ricerca di un pó di latte , il gattino inizio a mangiare.

DESTINY 4 PDV LOUISDove le storie prendono vita. Scoprilo ora