Oggi inizia una nuova parte della mia vita. Mio padre mi ha accompagnata a Milano per farmi conoscere l'accademia di moda in cui mi sono iscritta e io sono molto felice di farlo,ho molta ansia e spero di stare in camera con una ragazza tranquilla e che non mi dia problemi.Oh scusate,non mi sono presentata io mi chiamo Maya e ho 16 anni,ho i capelli marroni lisci,gli occhi chiari,sono molto alta e sono magra...amo fare boxe e quando mi sento nervosa e arrabbiata sfogarmi su un saccone mi fa stare meglio,amo anche cantare ma non posso farlo perché mio padre mi dice sempre che la musica è una cosa da sfigati.Ma cantare è uno dei miei più grandi sogni.
Sono arrivata in accademia e mi ha dato una bellissima impressione,sono felicissima di essere qui..spero che anche i ragazzi e i prof mi diano questa impressione.
*Mentre sono immersa nei miei pensieri vado a sbattere contro una ragazza bruna con gli occhi marroni,di altezza media*
X: hey tu,sta più attenta!
Io: scusa non ti avevo vista.
X: ciao...
Io:ciao eh...*se ne va brontolando*
Io spero solo di non trovarmi in stanza con lei,già non la sopporto.
Mentre parlo vedo arrivare verso di me un ragazzo...aveva un ciuffo bellissimo e il viso era dolcissimo ma allo stesso tempo aveva un'aria da sono figo e lo so(?)...*passa e mi fa cadere la borsa*
Io come una sciocca ovviamente rimango li a immaginare che lui su abbassi e mi prenda la borsa sorridendo ma...non è così.
Lui:ti muovi a spostarti?
Io: Ah si,scusa...
Lui: tanto non ti bacio,tranquilla.So che sono bello.
Io: emh...E lui se ne va.
Ma questo chi si crede di essere? Io che pensavo anche che fosse tutto dolce e carino,ma tu guarda un po'.
Inizio a contare(si si,io quando mi agito conto così magari mi passa).1
2
3..*sento una voce*
Si avvicina verso di me un ragazzo biondo bassino,con un viso dolce e simpatico.
X:Ciao!
*mi giro*
Io: Ciao.
X:Io sono Michael!Tu?
Io:ciao,io sono Maya!
M: Sei nuova?
Io: si,sono una ragazza statunitense.
M: ah davvero? Anche io! Sto qui da 3 anni però..
Io: ah si? Bene,sono felicee
M: se vuoi ti faccio fare un giro della scuola,che ne dici?
Io: certo! GRAZIE,sei gentilissimo!*facciamo un giro e poi mi accompagna alla stanza dove incontro la mia compagna*
Io:nooo! Sei tu,ma perché deve capitare tutto a me!
Lei: OMG tu nooooo. Tutte ma tuuuu no.*era la ragazza che avevo incontrato prima*
Io: ma guarda tu...
Lei:uffa.
Io: se stiamo in camera insieme ci dobbiamo sopportare,quindi patti chiari e amicizia lunga,io ho le cose mie e tu le tue...comunque io sono Maya.
Lei: Vale anche per me comunque io sono Luna.
Io: qual'è il mio letto?
Lei: quello a destra.
Io:ok.*ho sistemato la mia roba e non abbiamo parlato quasi per niente se non per litigare perché io avevo lasciato le mie cose in bagno,lei è insopportabile*
Ora mi metto nel letto,sto ascoltando la musica con le cuffiette e sono sotto le coperte,fa molto freddo e Luna non mi lascia accendere i termosifoni sennò suda e le se arricciano i capelli "perfetti"che ha appena fatto. Parole sue. Uffa,non riesco a credere che quel bel ragazzo sia così antipatico,ci sono rimasta molto male...comunque domani inizierò le lezioni e sono molto in ansia quindi andrò a dormire per essere il più riposata possibile.
*spengo la luce e mi addormento poco dopo*
Vi piace? Se vi piace fatemelo sapere nei commenti.😊❤
Ps. Nella foto c'è il ragazzo che incontra Maya.
STAI LEGGENDO
Warrior||CAMERON DALLAS
RomanceMaya è una ragazza Statunitense appena arrivata in Italia,ha 16 anni e ama la moda.Lei inizia a studiare in un'accademia importante di moda e incontra una ragazza particolare con cui non andrà d'accordo. In accademia troverà anche un ragazzo special...