PARTE GINNY
Era il Natale dopo la guerra.
Harry è sempre triste.Mai un sorriso.
A volte mi mettevo a piangere in camera,per Fred e le altre persone morte per la guerra,ma sopratutto per Harry.Harry e Hermione vivono da noi.
Hermione e Ron si sono fidanzati almeno loro sono felici insieme.
Io e Harry non ci baciamo mai. Probabilmente perchè non parla più con nessuno,da mesi.
Non guarda più nessuno.
Mangia a malavoglia e nessuno riesce a tirarlo su..PARTE HARRY
Nessuno,può consolarmi.Nessuno.
Ho ucciso io quelle persone.Anche se non direttamente.Ero talmente disperato che misi a piangere in camera mia.
Nessuno ci era mai entrato oltre a me.Accanto avevo il vestito di Ginny.
Quello con cui mi aveva baciato la seconda volta.Mi piaceva pensare a lei
nei momenti piu'brutti.PARTE HARRY
Ero sola in casa.
Ron e Hermione erano fuori.
Anche tutti gli altri.
A parte Harry.Sentii qualcuno piangere,e visto che
ero sola con Harry, era lui che piangeva.
Mi diressi verso la sua stanza.Non avevo paura di entrare.Anche se nessuno mai ci entrava per paura di ferire Harry.
Ma e'impossibile che io lo ferisca.
Io lo AMO.Entrai.
Attaccate alla parete della stanza c'erano le foto delle persone uccise da Voldemort.
In primo piano l' Ordine della Fenice.Mi avvicinai piano a lui...
Harry stava piangendo col singhiozzo sussurrando:"e'colpa mia"
Non mi trattenni.
Gli andai vicino.
Mi inginocchiai e presi il suo viso tra le mie mani asciugandoli le lacrime.
"Harry,Harry non piangere..." sussurravo.
Lui mi guardava.
E stava in silenzio.Ma poi disse qualcosa.
"Ginny,io...TI AMO,ma come fai tu ad amarmi?ho ucciso io tutte quelle persone.Io soltanto io,compreso tuo fratello."Le lacrime mi colmarono,mi scaraventai su Harry,iniziammo a baciarci.
"TI AMO Harry"Sussurrai.
"Anche io Ginny"disse sottovoce Harry.PARTE HARRY
ohh,quanto amo Ginny.
MERAVIGLIOSA,STUPENDA, ECCEZIONALE e BRILLANTE.
La amo tantissimo,e non smettero' mai di amarla."Ma ora come facciamo a dire hai tuoi genitori che siamo fidanzati?"
Dissi non appena finiti i baci."a pranzo."rispose Ginny.
PARTE GINNY
E da li iniziai a sbottonare la camicia di Harry e lui tolse la maglietta.
Iniziarono una serie di baci,che potevano anche essere infiniti e le carezze ugualmente.
GRAZIE DI ESISTERE HARRY.