Il campo di pallavolo

4 1 0
                                    

{MARCO}
---- 13:26 ----
Tornato in roulotte, mi misi sul letto.
Non avevo voglia di mangiare, non riuscivo a togliermi dalla testa l'immagine di quelle ragazze.
Bionde, magre con un bel sorriso, sembravano angeli.
Non pensavo che una ragazza potesse interessarmi così tanto.
Comunque non potevo stare lì tutto il pomeriggio a pensare a loro, quindi decisi di chiamare Lorenzo e di chiederli se veniva in spiaggia, ai campi di pallavolo.
Ci trovavamo li sempre, non solo io e Lorenzo, c'erano ragazzi e ragazze più grandi che ormai avevamo conosciuto e con cui facevamo spesso e volentieri una partita a beach volley.
Dopo aver chiamato Lollo, presi lo zaino e ci misi dentro: telo mare, carte, acqua e ovviamente la cassa portatile.
Arrivati al campo io e Lori eravamo da soli.
Di solito quelli più grandi arrivavano alle 14:30 ed erano solo le 13:47 insomma abbiamo dovuto aspettare prima di giocare.
---- 15:32 ----
I ragazzi erano arrivati da un pezzo e avevamo già disputato qualche partita. Lorenzo ed io decidemmo di andare a prenderci una granita.
Ci incamminammo verso il carretto dei gelati e guarda caso a 20 di metri dal bagnasciuga c'era ancora la folla di ragazze che sicuramente erano lì per vedere le "piccole V.I.P". Almeno sapevo che erano in spiaggia.
Arrivati al carretto non avevamo più voglia di granita e senza pensarci due volte, ci buttammo in acqua. Solo dopo essere uscito mi sono ricordato dei 10 euro in banconota che avevo nella tasca dei pantaloncini. Che ormai erano fradici.
Scoppiammo a ridere, mi ricorderò per sempre quel momento.
Senza essercene accorti era già tardi, io dovevo farmi la doccia e andare a cenare. Salutai gli altri e andai in roulotte.
Mentre camminavo per raggiungere la mia dimora mobile, stavo guardando Instagram, avevo la schermata del mio profilo davanti agli occhi e per caso alzai la testa. Vidi loro. Le due ragazze perfette. Subito abbassai la testa per timidezza e poco prima che mi passarono di fianco per pura sfortuna mi cadde il telefono dalle mani. È stato il momento più imbarazzante della mia vita, mi è caduto il cellulare davanti a due belle ragazze facendo la figura dello sfigato, mi sarei sotterrato.
Arrivato in roulotte, non sapevo se andare a farmi una bella doccia fredda o sdraiarmi sul letto e pensare alla figura di merda che mi era appena successa.
Il modo peggiore per iniziare la serata.



<ciao, sono quello stupido che sta scrivendo questa storia (senza senso), ammetto che non sono bravissimo in realtà faccio propio schifo ma ultimamente non posso muovermi e la sera non so che fare quindi scrivo qualcosa qui.
Se non si fosse capito questa storia è scritta basandosi su due punti di vista: quello di Marco e quello di Lorenzo .
Spero vi piaccia. Grazie per aver letto.

True FriendsWhere stories live. Discover now