Mo Guanshan - Parte 2

1.9K 84 11
                                    

« Quello era il mio primo bacio, dannazione. Ed è stato con un uomo, porcaputtana! »
pensai, mentre me ne tornavo rapidamente in classe.
Nel viale che portava all'entrata della scuola incrociai una mia vecchia nemesi, ma ero talmente sconvolto che finsi di non vederlo.
Dovrebbe chiamarsi Jian Ji, o qualcosa del genere; una volta volevo pestarlo, ma il suo amichetto del cazzo con la faccia depressa si è messo in mezzo e mi ha fatto passare dei guai. Oggi non ho voglia di problemi, quindi meglio filare dritto.
Una volta in classe mi sedetti al mio posto e non prestai la minima attenzione al professore, che mi lanciò la solita occhiata scocciata. Come biasimarlo? 

Le lezioni sono sempre una noia mortale, ma chi cazzo riusciva a seguirle fino alla fine? Ovviamente nessuno.
Pensai di fingere di star male ed andare in infermeria, ma non appena aprii la porta, vidi quel bastardo di He Tian, che probabilmente aveva avuto la stessa idea.
Sbuffai e me ne tornai al mio posto. Dopo una ventina di minuti mi ricordai che avevo le cuffiette, perciò, senza farmi vedere, mi feci passare il filo per una manica e appoggiai la testa sulla mano, iniziando ad ascoltare la musica.

Al suono della campanella andai rapidamente verso l'uscita, tutto ciò che volevo era tornare a casa.
Ancora una volta He Tian e io avevamo avuto la stessa idea, dato che lo vidi a pochi passi davanti a me. Abbassai lo sguardo, fingendo di non averlo visto.
Mi guardò come se avesse qualcosa da dirmi, così accelerai il passo. Non avevo un cazzo da dirgli e men che meno avevo voglia di ascoltare le sue stronzate.

Una volta fuori mi rimisi le mie cuffiette, 'sta volta in modo normale, e camminai velocemente verso casa.

Mia mamma non era in casa -come al solito-, probabilmente era andata a fare la spesa o qualcosa di simile. Mi buttai sul letto, stanco e ancora sconvolto dalla giornata.

« Non capisco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


« Non capisco...
Quello che è successo oggi è assurdo.
Però è strano... è tutto fottutamente strano...  »

Sussurrai tra me e me, dopo aver alzato leggermente il viso dal cuscino.
Sospirai e rimisi la testa su di esso, e dopo poco mi addormentai.

My first kiss || He Tian x Mo GuanshanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora