Onestamente, nemmeno io avevo capito cosa era successo.
Volevo far incazzare il rosso, era divertente, ma non sapevo mi sarei spinto a tanto.
Non ha tutti i torti ad essersela presa, ripensandoci. Sono rimasto fermo a guardarlo mentre scappava via, camminava davvero veloce, devo dire.
Non ho detto una parola, mi sono acceso una sigaretta, avevo bisogno di un po' di nicotina.
Ne fumai mezza e dopo non molto la buttai a terra. Non mi andava più di fumare. Sospirai.
« Non ho proprio voglia di andare a lezione » dissi tra me e me, e mi recai in infermeria.
Non mi ero fatto niente, ma dissi di sentirmi la testa scoppiare. Non ero realmente malato, ma sentivo come una pressa alla bocca dello stomaco. Il cosiddetto "magone".
Mi coricai sul lettino e vi rimasi fino alla fine delle lezioni, fissando un punto indeterminato del muro, senza pensare a nulla.
« Ma perchè l'ho fatto? Insomma, 'sta volta ho davvero esagerato. Non sono gay, io. No, assolutamente no. Volevo solo farlo incazzare, non pensavo che lo avrei fatto. Il mio corpo si è... come mosso da solo. Cioè... non posso essere gay, sicuramente no, andiamo! » continuavo a ripetermi, con una certa decisione.
La campanella che indicava la fine delle lezioni suonò, così presi il mio zaino e mi avviai verso casa.
« Ho deciso, se rivedo Mo faccio finta che non sia successo nulla » pensai, e nello stesso istante mi voltai e trovai il rosso che stava uscendo di scuola.
I nostri occhi si incrociarono per un momento, lui abbassò lo sguardo, improvvisamente imbronciato, e accelerò il passo, sorpassandomi.
Avevo intenzione di dirgli qualcosa come « Hey, ma dove scappi? » oppure « Hey, tu, ho un compito per te » come facevo di solito, ma non riuscii a dire nulla, non mi mossi. Restai a guardarlo scappare via. Che cosa diamine stava succedendo?
« Chissene frega. »
Accesi un'altra sigaretta e la fumai velocemente, poi presi un taxi e mi feci portare a casa: non avevo la minima voglia di camminare.Arrivato a casa trovai il solito silenzioso buio deprimente, mi tolsi la maglia e mi buttai sul letto.
Ero stanco, mi addormentai dopo poco e finii per dormire tutto il giorno, saltando anche la cena -ma tanto mangiavo sempre le solite porcherie surgelate-.
STAI LEGGENDO
My first kiss || He Tian x Mo Guanshan
Fiksi Penggemar« Mi stai prendendo per il culo?! » Esclamò con rabbia Mo, facendo per alzarsi, quando He lo prese per un braccio e lo tirò indietro, facendolo tornare al suo posto. « Taci. » Disse con nonchalance He Tian, espirando una nube di fumo. Gli avveniment...