Capitolo 5

12 2 1
                                    

Drinnn!!

Odio questo suono,odio la persona che ha inventato la sveglia,io mi chiedo perché l'ha inventata?Credo che sia l'oggetto più odiato al mondo,da solo fastidio,disturba le persone che vogliono riposare.

Mi alzo dal letto mezza addormentata,oggi inizio il mio rimo giorno di scuola,sono un po'nervosa,ho paura di non fare amicizie e poi non ho voglia di incontrare quel deficiente di
Travis.

Vado in bagno a lavarmi e a prepararmi,mi metto un paio di jeans strappati e una maglietta nera a maniche corte e le mie amate Convers bianche,mi faccio una crocchia disordinata e mi metto un po'di mascara.
Prendo lo zaino e scendo giù, vedo mia madre,Marck é Susan che stanno facendo colazione,assomigliano alle famiglie delle pubblicità,ridono,scherzano senza preoccuparsi dei problemi della vita,anche io vorrei essere così felice,ma purtroppo non lo sarò mai,loro pensano che se abito con loro mi scorderò di tutte le cose brutte che mi sono successe nel passato,ma purtroppo si sbagliano,i ricordi restano per sempre.

-Buongiorno Abigail,vieni a fare colazione.-

Disse Marck sorridendomi.

-No grazie,non ho fame...-

-Abigail a scuola ci porta Max-

Disse Susan

-ok-

Speriamo che non ci sia con Max quel bastardo di Travis..

Vado in soggiorno ad aspettare che Susan finisca la sua colazione.
Dopo 5 minuti é arrivato Max e ci sta aspettando,io e Susan saliamo in macchina e salutiamo Max.

-Travis dov'è?-

Chiese Susan

-Ha detto che oggi veniva con Tiffany a scuola.-

-A ok-

-Comunque Abigail come stai?-

Mi chiese Max curiosa

-Bene-

-Sei felice?-

-Abbastanza-

Invece no,non voglio andare in quella scuola,voglio tornare alla mia vecchia scuola e hai miei vecchi amici.

Dopo 10minuti siamo finalmente arrivati,fuori dal cancello ci sono gruppi di ragazzi e ragazze che stanno aspettando la campanella.
Scendiamo dalla macchina,Susan e Max vanno a salutare i loro amici,io invece rimango li impalata davanti alla macchina,non so dove andare,non conosco nessuno.

-Abigail vieni!-

Mi sento chiamare da Susan,
vado da lei e dal suo gruppo.

-Abigail ti presento David,Theo e Rosy.-

David é un ragazzo alto,moro occhi azzurri,é molto bello,Theo e un po'piú alto di me,ha i capelli biondi e occhi azzurri,anche lui e bello,Rosy invece e alta con un fisico da paura,occhi verdi e capelli rossi anche lei e molto bella.
Cacchio in quella scuola sono tutti belli.

-É un piacere di conoscerti Abigail-

Mi disse Theo sorridendomi.

-Piacere mio.-

Parliamo un po'del più e del meno,sono molto simpatici,sopratutto Theo.
Ad un certo punto al nostro gruppo si unisce il cazzone di Travis con una bionda ossigenata.

-Ciao ragazzi-

-Ciao!-

Lo salutarono tutti a parte io.

Mentre continuo a parlare con Theo ,sento lo sguardo di Travis su di me,che cazzo ha da guardare?

Suona la campanella,e tutti vanno verso l'entrata,mentre cammino mi sento tirare il braccio,mi giro é vedo...

Cosa vedrà Abigail?😱
Ehy scusate se in questi due giorni non ho aggiornato ma non avevo tempo😢
Comunque siete contenti che é iniziata la scuola?perché io no😂
Spero che questo capitolo vi piaccia,buona lettura a tutti é mi raccomandò commentate e mettete Like👍
Ciaooooo😘

"Sotto lo stesso cielo"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora