Dopo tre ore di lezione finalmente c'é l'ora di pranzo,io e Camill prendiamo da mangiare alla mensa e ci sediamo in un tavolo vuoto.
-Come mai ti sei trasferita?-
Mi che Camill mentre da un morso alla sua mela.
-Beh...io non volevo traferirmi ma dovevo per via dei problemi famigliari...-
-Ah,mi dispiace-
-Tranquilla, ma perché sei sempre sola?-
-In questa scuola le persone sono parecchio egoiste,fanno di tutto per essere popolari,l'anno scorso non ero sola,avevo tanti amici ma da quando hanno cominciato a uscire con quelli più grandi,sono cambiati,hanno cominciato a bere,a spacciare ecc...
La gente cambia,e la popolarità peggiora le persone.
Ad esempio vedi quel gruppetto la?-E indica il gruppo di Susan che sta chiacchierando con Max,Theo,Travis e il resto.
-Si-
-Loro sono i più popolari della scuola,e impossibile entrare nel loro gruppo, ogni volta quando passano per i corridoi tutti si fanno spazio, dicono che Travis quello alto coi capelli neri,ha picchiato a sangue un ragazzino perché questo qua ha offeso la sua famiglia.-
Cavolo non pensavo che Travis fosse così,non pensavo che tutti loro fossero così.
-Abigail!!-
Mi sento chiamare da dietro mi giro ed è Susan che viene verso di me con Max,Theo e Travis.
-Ehilà!-
Mi dice Theo stendendosi accanto a me.
-Come sta andando il primo giorno di scuola?-
Mi chiede Max sedendosi accanto a Camill e prendendo in collo Susan,vado Camill tutta paralizzata con la bocca aperta,credo che ci e rimasta male.
-Per ora bene,mi sono trovata una nuova amica,ragazzi lei e Camill-
-Ciao Camill-
Dice Theo sorridendole.
-Ciao-
Risponde lei timidamente,e diventa tutta rossa come un pomodoro.
Suona la campanella,tutti si alzano e vanno nelle proprie classi,io mentre prendo le mie cose mi sento di nuovo chiamare,alzo la testa ed Travis.
-Susan mi ha detto che dopo scuola ti devo accompagnare io a casa perché lei non c'é-
-Non importa,vado a piedi.-
-No,io non ti lascio solo.-
...
Ciao bella gente,questo capitolo e un po'corto ma oggi non ho tanto tempo per pensare,comunque ho deciso che scriverò un capitolo a settimana perché con questa scuola non c'è la fo😱😱a voi come vi sta andando a scuola?
Spero che questo capitolo ci piaccia,mette Like e commentate😘ciao👋💕
STAI LEGGENDO
"Sotto lo stesso cielo"
RomanceDue cuori non si incontrano per caso. Quando l'amore ci raggiunge,quando questo "folle" sentimento entra della vita,la fa senza chiedere il permesso. C'è sempre una fessura,un piccolo spazio aperto in noi,ed é proprio li che due anime si riconoscono...