Parte 2

18 3 0
                                    

Prendo il biglietto x solo andata, voglio andarmene da qua il prima possibile.
Pago con quei pochi soldi che ho e prendo lo zaino.
Il biglietto è x andare a Modena non è una città in cui ho sempre sognato di andare ma credo che al momento sia tranquilla e abbastanza lontana.

Aspetto ai binari come le altre persone, metti le mani nelle tasche della mia felpa nera e guardo d'avanti a me.
Scende una lacrima sul mio viso senza che me accorga.
Il treno arriva e incomincio ad entrare.

Cerco il posto più isolato possibile non sono in vena di vedere nessuno al momento.
Mi siedo, prendo le cuffiette e incomincio a ad ascoltare "Give me love" di Ed Sheeran.
Questo anno non so come ma l'ho ascoltato molto.

Mi ha aiutata nei momenti più tristi anche se da lontano, lo ringrazio x tutto.

Guardo fuori dal finestrino e piano piano incomincio a chiudere gli occhi immaginando di essere tipo in uno di quei film d'amore, ma so che non è così.

Al mio risveglio trovo un cartello con scritto con Modena.
Prendo il mio zaino nero, il cellulare e le cuffiette, continuando sempre ad ascoltare la musica.

Scendo dal treno e respiro l'area di Modena e penso tra me e me "Ora sono libera, ora sono una ragazza nuova".

Dammi amore come non hai mai fatto primaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora