Parte 3

14 2 0
                                    

Esco dal treno prendo la roba è incomincio a scendere dalle scale quando ad un certo punto vedo questo ragazzo che suona la chitarra e canta.

La mia attenzione viene attirata da lui, sta cantando Photograph di Ed OMG.

Continua a cantare con la sua voce melodiosa e quando si gira mia guarda con quei suoi bellissimi occhi di un marrone intenso e il suo bellissimo ciuffo castano.

Poso lo zaino a terra x ascoltarlo lui non dice niente continua a cantare. Non so perché sia così concentrata su di lui non riesco a capire.

Stavo x andarmene quando...
"Hey ciao" mi saluta ha una voce stupenda come immaginavo.

"Ciao"sorrido non riesco a smettere
"Chi sei non ti ho mai vista?"
"Mi chiamo Sofia"
"Piacere io sono Matteo"mi porge la mano come segno di rispetto. Per molti minuti rimaniamo mano nella mano e il mio cuore accelera sempre di più.

"Sei appena arrivata giusto?"mi porge la domanda cose se già sapesse tutto.
"Si, sono di Napoli, sonno arrivata fino a qua perché non riuscivo più a rimanere laggiù"
"Problemi?"
"Si"

"Ti va di raccontarmeli?"
"Si"
Non so perché ma sento che di lui mi potrò fidare.
Ci sediamo x terra e gli racconti tutto quello che è successo ed è x questo che sono qui.
"Mi dispiace molto sai anche a me è successa qualcosa del genere"
"Vuoi raccontare?"
"Si, mi fido di te", sorrido dalla felicità.
"Ero fidanzato a 17 anni con una ragazza che amavo tanto più di qualsiasi altra cosa x me lei era speciale e anche molta. Un giorno successe che andai a scuola, lei rimase a casa disse che non si sentiva bene, aveva la febbre, così andai da solo.

Ritornai a casa sua visto che avevo le chiavi come copia, aprii la porta e vidi che si stava baciando con il mio migliore amico Vicenzo. Tornai a casa piangendo x l'odio che provai x quei 2 non potevo crederci. Il giorno dopo dovemmo fare 6 mesi, mi chiamo x chiedermi scusa,

Ma non accettai le scuse e riattaci il telefono da quel giorno non l'ho vista più."

Scivoló una lacrima sul mio viso senza accorgermene lui me la tolse, sorrise e mi abbracció, avrei voluto che quell'abbraccio durasse x ore ma non era così.

"Bhe ora sappiamo le storie di entrambi"disse sorridendo
"Già"
"Che ne pensi di venire con me al parco ti voglio presentare la mia migliore amica Luana"
X me andava bene quindi risposi di sì.

Ciao a tutti questa volta mi sono voluta esprimere di più sulla storia, spero che vi piaccia se è così lasciate una stellina è un commento x un suggerimento vi auguro buona lettura❤️😘

Dammi amore come non hai mai fatto primaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora