Michael:Ragazzi ho un'idea !
Ashton: perché non facciamo ingelosire le nostre fan ?
Luke: ma sei pazzo ?!
A momenti mi scannavano !Calum: perché ? Che hai fatto ??! Luke per piacere dimmi.che.cosa.hai.fatto.
Luke: niente. Ho fatto solo un'occhiolino a mia madre che stava guardando il concerto esattamente come stavano facendo le altre 100.000 persone .
Michael : continua. Non capisco dove tu voglia arrivare.
Luke: allora, io ho fatto l'occhiolino a mia madre, poi mi sono voltato verso le fan mentre stavamo cantando e ...beh l'unica cosa che potevo vedere nei loro occhi era rabbia .
E la cosa più assurda era che noi stavamo addirittura cantando 'Permanent Vacation ' una canzone dove l'unica cosa che il tuo viso non può far trasparire è la rabbia. Uff...Ashton: *con la sua voce da urlo*
Destination Permanent Vacatioooooon (fa finta di suonare la batteria)Michael: Ashton. Grazie . ha reso l'idea.
Torna a cucinare le tue verdure.Calum: forse pensavano si trattasse di Arzaylea ...
*Calum cerca di non farsi sentire da Luke ma il suo tentativo fallisce perché la sua voce da asiatico è troppo alta*Luke: *sbuffa e successivamente si alza dal tavolo sul quale la band stava dialogando* ho un idea.
Ashton: ah si ?
Calum: ah si ?
Michael: ah si ?
Obama: ah si ?
Il mondo : ah si ?
Luke: si. Questa sera usciremo ognuno con la propria, beh.. ragazza.
Chiederò ai vari paparazzi di farci tante foto (anche se dubito che ci sarà il bisogno di chiederlo) .
Voglio vedere a che punto andiamo a finire ...Michael: e allora ?
Luke: poi vedremo...se sotto le nostre varie foto ,che di sicuro gireranno sul web , ci saranno commenti negativi.
Ashton : Luke. Tu mi stai dicendo che ad una fan in piena adolescenza con gli ormoni a mille dovrebbe piacere una foto del suo idolo con la sua ragazza ?
Tu sei pazzo ! È ovvio che ci saranno commenti negativi !Calum: non ho capito a che punto tu voglia arrivare , Luke .
Luke: voglio solo sapere che cosa giri nelle loro piccole testoline da fangirl .
Michael : beh di certo non bisogna scavare tanto a fondo per sapere che cosa pensano delle nostre ragazze , Luke.
Luke: beh , in fondo è vero.
E poi ...come si fa a resistere a questo bel faccino ?
*Luke fa una faccina sexy mentre tutto il resto della band resta in silenzio*.
STAI LEGGENDO
5SOS CONVERSATION
Randomin cui un 4 pandacorni si ritrovano a conversare inconsciamente di cose ovvie e sensate -ci saranno ,inoltre, testi di canzoni, immagina e molto altro !!-