Capitolo 2 - [Titolo subliminale]

239 17 99
                                    

Darky: "Urg..." *si tiene la teshtolinah :3* "Che cazzo è appena successo?"

giampimelotti32: *si schiarisce la gola* ; *si rialza di scatto* ; *con un quaderno degli appunti in mano, tirato fuori dal culo, come solo Link sa fare* "Questa situazione potrebbe defeenyrsi una Rocciucus Personicus Crollanteminoricantz Elyzabeth" *very professional, 10/10*

Felix_Thepiratefox: *si rialza* "Oh, quello è il cognome da nobile di mia nonna" :D

Giampi: *nasconde il quaderno con su scritto "Albero genyalogico de la famiglie' de Felixè" dove sapete voi.* "No, è pura Scienza moderna."

Felix: "Uh"

Giampi: ...

Felix: ...

Giampi: ...

Felix: "Non ci credo manco col cazz-"

14Michy14: "Zitti tutti. Dobbiamo scalare quella fottuta montagna e raggiungere Jack."

Loujack03[Jack]: *saluta con la manina*

Tutti: *salutano*

Camilla[Che sarebbeh Timi, ma per rispetto del suo abbandono chyameremo Camilla (?)]: "Il mio spazio nome è eccessivamente loongo non trovate?"

Superfire96: "Yup. Comunque" *fa qualche passo più avanti* "Se vogliamo arrivare in cima a quella montagna c'è un solo metodo..."

Felix: "Aspetta... non intenderai mica...?"

AuroraTheOtakuGirl[Aury]: "Usare quel trampolino?!"

Michy: "N-NO!" *fa qualche passo indietro* "P-POTreMMOH-"

Darky: *guarda Rob shockato* "-BUGGARCI DAL PRIMO ALL'ULTIMO!" D:

Rob: "Si... però..." *guarda Darky* "Noi abbiamo un compito da portare al termine!"

Darky: ...

Rob: *sale sulle pietre* "NOI DOBBIAMO RITROVARE IL NOSTRO MLG! RICORDI?!"

Darky: "Si ma-"

Rob: "E NIKY?! DOBBIAMO SALVARLA, E NON SOLO LEI MA ANCHE FIEZ!"

Giampi: "Rob ha ragione!" *prende un taccuino* "IO LO FACCIO!"

Darky: *corre per fermare Giampi* "FERMO GIAMPI NON-"

Giampi: *scrive "Trampolino" sul taccuino* "ORA!"

*appare il trampolino di Scribblenauts Unlimited*

Giampi: *salta sul trampolino* "NOI SALVEREMO FIE-" *il trampolino lo lancia in aria ad una velocità supah sanicah* "EEEEEEEEEEEEEZ!"

Michy: "DOTTOR MELOTTI! NOOOOO!" 

Camilla: "Giampi..."

Darky: ... *si inginocchia* "No..."

Felix: *abbassa lo sguardo*

Jack: *gioca a briscola sul cellulare* "Minchia 69 fps con la grafica al massimo..."

Rob: *guarda Jack* "4k?"

Jack: "4k."

Giampi: *precipita* "WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!" *si spiaccica sulla cima della montagnettah secs* ... *si rialza* "RACAZZIH"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Five Nights at NO-SENSE 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora