Camilla pov's
Era da almeno un'ora che la partita era finita e negli spogliatoi c'erano quasi tutti mancavano solo Edward,Steve e Ramon.non so come ma ho un brutto presentimento! Vedo tornare Edo e Steve con le unghie sporche di sangue e parecchi lividi sul corpo come se avessero fatto a botte cosa che dalle loro ferite mi sembrava ovvia. Non so come ma appena mi si avvicinano li afferro per le braccia incurante dei segni che avevano e con una qualche forma di cretinagine gli domando adirata<<lui dov'è?!>>
Dalle loro facce sembravano quasi due ladri appena scoperti da un poliziotto per poi sentirmi rispondere <<nel bosco>> e io senza pensarci due volte li gettai a terra per andare da Ramon che trovai adagiato su un albero privo di sensi e ferite stracolme di sangue. Solo dopo notai che le lacrime mi stavano scendendo come se fossi una fontana mescolandosi al liquido rosso provocato da quei due dementi dei miei amici se così potevo ancora chiamarli! ero talmente immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che il mio amico avevesse ripreso conoscenza e mi stesse abbracciando <<grazie per esserti preoccupata per me>> mi sussurrò con un fil di voce. Ricambiai l'abbraccio e ci avviamo lentamente negli spogliatoi dove ad attenderci c'erano: una misty in lacrime una Marin furente e un Gabriel ehm...quasi normale.
<<Ramon sei in un... ma che gli è successo>> domandò Marin preoccupata <<ecco è (inventati una scusa Camilla veloce)...>> <<sono caduto da un albero>>mi interruppe il mio amico ancora dolorante
<<si certo e io sono la fatina dei denti cmq scoprirò quello che ti è successo stanne certo! Camilla accompagnalo dalle manager a farlo medicare>> mi ordinò Marin <<eh...si capitano>> risposi semplicemente. Durante la strada per lo spogliatoio dove si trovavano le manager incontrammo i due "aggressori" del mio amico completamente fasciati. La tensione Cominciava a salire quando uno di loro disse semplicemente<< scusaci amico ma dovevamo farlo...>> perché lo hanno fatto ma soprattutto come mai DOVEVANO?. Senza accorgermene ci avevano già superati e corsi verso la squadra nei corridoi dello stadio.<<Camilla porta Ramon dentro così lo medichiamo>> disse Samantha uscendo dalla porta degli spogliatoi<<si subito Sam>> dissi.
-------salto temporale-------Era passata mezz'ora e Ramon era appena uscito con bende e cerotti dappertutto<<eccomi Camilla>> disse poi mi abbraccio io Ricambiai e ci avviamo verso l'uscita seguiti da Samantha e Amanda le due manager che ci tartassarono di domande<<com'è successo? Ti fa male? Ti senti bene?come lo hai trovato? Sei stata tu?>> erano queste le domande e risposi con un semplice "ve lo dico dopo" ma loro testarde come delle non so nemmeno io cosa continuarono finché Ramon con un gesto abbastanza veloce fece finta di cadere così le due cornacchie si lanciarono al suo soccorso e portandolo imbraccio verso il pulmino.
Pov's Ramon
Feci finta di cadere per far concentrare l'attenzione su di me in modo da lasciare libera cami. Dopo essermi fatto prendere imbraccio da quelle due feci un occhiolino a Camilla che subito arrossì
Ma che non fece notare alle due oche venute in mio soccorso...solo a me lo fece notare. Mi sento veramente uno schifo a farla sentire così! Solo poco dopo mi accorsi che le due avevano cominciato a camminare.lanciai un'occhiata a Camilla e di sfuggita riuscì a vedere che stava dicendo qualcosa talmente sotto voce che sembrava quasi che stesse solo soffiando provai ad interpretare le parole della mia amica ma capii solo un "ti"! a chi si riferisce a me a una delle due oche o a uno dei nostri 2 amici Edo e Steve?non ne ho proprio idea. Mentre riflettevo senti le due cornacchie mormorare qualcosa << hai visto?sembra in bambino che dorme e poi ha tutti i capelli scompigliati è un vero cucciolo!>> disse una delle due con voce che non riuscì a distinguere<< ma che dolciosa che sei oggi con lui!mi dovrei preoccupare?>> ghignò l'altra <<dai Amy cambiamo discorso! Cmq hai visto come lo guardava quella? Mi sarebbe venuta voglia di staccarle la testa>> disse quella credo sia Samantha<<in ogni caso siamo arrivati al pulmino dai mettiamolo seduto poi torniamo agli spogliatoi per recuperare la roba ok?ok!>> disse Amanda. Mi misero seduto (anche se mi hanno praticamente lanciato) e se ne andarono via... ma che sono un pacco! Passarono all'incirca 10 minuti prima che il pulmino cominciò a riempirsi. La prima a salire fu Marin che mi si avvicinò e mi disse<<Hey Ra tutto okay?>> feci cenno di si è mi rimossa fissare l'entrata. Entrarono Gabriel e Candy seguiti da quasi tutta la squadra poi entrarono le oche seguite dal mister e per ultime Misty che stava abbracciando Camilla mentre lei piangeva non feci nemmeno in tempo a guardarle che mi precipitai fuori per consolare la mia amica ignorando il dolore e le grida di Marin che si preoccupava...troppo direi mi fiondai ad abbracciarla ma appena arrivai, lei smise di abbracciare Misty per poi darmi uno di quegli abbracci che non si dimenticano che subito ricambiai. A quel punto gli occhi di tutto il pulmino erano puntati su di noi anche Misty era incredula.
L'abbraccio era caldo e esprimeva appieno i sentimenti dell'altro finché lei non mollò la presa per salire sul pulmino.-------salto temporale-------
Arrivati alla scuola il viaggio lo abbiamo passato a parlare,ridere e scherzare.
Appena misi piede a terra Steve e Edo mi affrrarono per le spalle e mi portarono davanti ad un albero... la scena si ripete? Non questa volta infatti mi poggiarono fecero sedere per poi raggiungermi. Rimanemmo così per un paio di minuti finché Edward non cominciò a parlare<<scusaci Ra ma dovevamo farlo pk sai com'è siamo amici da molti anni ormai ma Camilla è sempre stata qualcosa di più per me e sapere che ha scelto te e non me è stato scioccante non so mi sono voluto vendicare così ho costretto Steve a fare lo stesso mio errore...perdonami pk lui non c'entra nie...>> non ebbe il tempo di finire che lo abbracciai << non fa niente amico mio>> dissi per poi fare segno a Steve di aggiungersi a noi e così eravamo li tutti e tre abbracciati con le lacrime perché per la gelosia stavamo perdendo di vista la cosa più importante di tutte... l'amicizia.Xxx pov's
<<Signora abbiamo identificato gli obbiettivi...Leaf e Candy siamo pronti a prelevarli>>
<<eccellente muovetevi al mio segnale>>
<<come vuole mia signora>>
Pov's Camilla
Era passata un'ora ma di Ra nessuna trac... eccolo era con...Steve ed Edo? Ma che diamine...ora mi sentono!
<<Camilla>> disse Ra correndomi incontro per poi abbracciarmi gesto che ricambiai volentieri
Ma subito gli domandai con tutta la gentilezza e la dolcezza del mondo<<MA SEI RIMBABITO AD ANDARE CON LORO CHE TI HAN...>> non feci in tempo a finire pk le labbra del mio amico erano sulle mie <<Camilla... provo lo stesso anch'io>>ANGOLO DI FENNERA
Visto che c'era la parte dolciosa 😍 non vedo l'ora di pubblicare il prossimo capitolo pk mi sto proprio divertendo a scrivere questa storia. Allora che ne pensate? Chi saranno quei personaggi misteriosi e cosa vogliono da Leaf e Candy?che che dire rimanete con noi per scoprirlo al prossimo capitolo: capitolo 7 in bacio amaro.
ANGOLINO DEI TIPI
Beh anche se sono praticamente 2 i cari amici li diremo cmqAmanda&Samantha=Audino
STAI LEGGENDO
calciamo un pallone per le regioni
FantasíaMi sono sempre chiesto come sarebbe mischiare le mie due serie animate preferite quindi... iniziamo