Allora ragazzi.Shono triste... Molto triste...
Dato che è rincominciata la scuola, d'ora in avanti non riuscirò a fare molti disegni. Per questo ne ho fatti una piccola scorta. Non saranno tanti ma non avevo molto tempo. Dovevo andare a comprare la roba per la scuola.
Iniziò la prima superiore!
Yeeeee... No, sul serio voi come l'avete presa?
Per farmi perdonare di questa brutta notizia vi racconterò 13 fatti su di me. Non so perché proprio tredici...
1. Quando ero piccola avevo l'abitudine di nascondermi sotto il tavolo della cucina per spaventare mia nonna. Una volta è passata lì vicino, le ho afferrato la caviglia e lei si è quasi presa un infarto. Per aggiungere il danno alla beffa, volevo uscire da sotto alla tavola, ho dato una testata contro il bordo e ho fatto cadere un bicchiere che, chissà perché, si è rotto... Sì, non stavo bene.
2. Una volta sono andata, tre anni fa, a Mirabilandia. Siamo andati sul Divertical, quello alto 60 metri. Io sono salita e quando ha raggiunto l'altezza massima guardando giù ho fatto il segno della croce. È partito e diciamo che... Ecco... Ho avuto un attacco di panico... Quando sono scesa il responsabile che stava all'entrata quando pagavi è venuto a chiedermi se doveva chiamare quello dell'ambulanza che stava in una attrazione lì vicino. 😂😂 dio che figura di merda... E poi mia mamma è scesa dalla parte sbagliata e l'addetto le fa: signora, si scende dall'altra parte. 😂 come sono stata male... Non sentivo più l'aria nei polmoni.
3. Io e una mia amica ci dovevamo incontrare ad una fiera al chiuso. Solo che da quanta gente c'era, non riuscivi neanche a muoverti. Allora dopo due ore di ricerca la vedo dallo stand della pesca. Urlo e noi abbiamo detto che se ci vedevamo facevamo il dito medio. ( era una sua idea anche perché il giorno del compleanno della mia vicina di casa si è buttata dalla sua terrazza al mio giardino, capitemi. ) allora quando quella si gira io le faccio il dito medio. Ma mi accorgo che quella non è lei... Allora la ragazza mi guarda male e io non sapendo cosa fare faccio finta di star chiamando un altra persona... Allora lei fa una faccia del tipo: ah, ok non lo stavi facendo a me è tutto a posto. Sì insomma l'ennesima figura di cacca...
4. Quando avevo cinque anni sono stata rincorsa da una gallina mestruata.
5. Quando avevo 10 anni ho preso un pugno da un mio compagno di Karate e io per vendicarmi gli ho quasi spaccato il polso. Per il resto della lezione non l'ha più mosso... (😈)
6. Qualche mese fa salvai il numero di mia mamma sul telefono con " BELVA " vi lascio immaginare il perché 😖... Un giorno lo scoprì e mi urlò contro: - CAMBIA IL NOME! - Allora io spaventata presi il telefono e scrissi " BELVA FEROCE! " 😂😂😂
7. Sono un po' asociale. Non è bello ve lo giuro. Ho pochi amici ma quelli che ho sono fantastici... Grazie!
8. Ho il vizio di saltare addosso alle persone per svegliarle.
9. A volte vado al cimitero per salutare lo zio di mamma. L'unica persona che mi faceva ridere davvero. Salito anche i genitori di mia nonna. Non li ho mai conosciuti e avrei tanto voluto farlo. Saluto anche il babbo di mia mamma che non ho conosciuto. Mia mamma mi raccontò una volta: sai, tesoro, tuo nonno una volta mi disse una cosa quando avevo 8 anni ( l'anno in cui morì): Laura, quando sarai grande anche tu ti sposerai e avrai dei figli. Io vorrò essere il primo a conoscerli. Anche prima di mamma! - a momenti piangevo quando me lo disse. 😢
10. Una ragazza che conosco mi ha chiesto di mettere il mio vero nome e fare questo (le parole le ho scelte io) :
V vittoriosa
E elementare, Watson ( non so perché ma mi piace un casino questa frase 😂
R ritardataria
O ominide
N nutella forever
I inspiegabilmente anormale
C curiosa
A auguri!!! ( non c'entra un cazzo quest'ultima e lo so ma non sapevo cosa Crono mettere )11. So fare la voce di Titti
12. Siamo quasi alla fine di questo capitolo non preoccupatevi
13. ... Ehm... Non... Non so cosa mettere...
BENE!!! Finito! Addio gente!
YOU ARE READING
I miei disegni
DiversosL'arte non ha solo questo nome. Io la chiamo anche creatività, fantasia, speranza, mondi nuovi in cui vivere, sogni. Questo è quello che mi piace fare. Saranno disegni semplici, ma per me, quelle ore passate con una matita in mano e un foglio davant...