"Sono fatto uguale agli altri" dice il saggio ray, ogni volta che le mie paranoie prendono il sopravvento nei nostri discorsi, tra una fetta di pizza e l'altra. Un disagiato forse, è quello che sono. Mi chiamo Cri. Cioè mi chiamo Cristen..ma vorrei chiamarmi solo Cri. Ray (il mio migliore amico) lo trova un nome affascinante.. Ma a mio parere è solo un 'creatore di problemi'. Ho 17 anni e sono uno sfigato, come ray. Non ho mai avuto una ragazza in vita mia, e ray non ha mai avuto un ragazzo. Si, è gay. Siamo due soggetti non molto ben accetti nel nostro paese, ma forse è meglio così. Io, beh, non sono sicuro del mio orientamento. Cioè, come dire, faccio fatica ad immaginarmi con una ragazza, ma anche con un ragazzo. Questo è perchè probabilmente mi blocca il mio problema. I pensieri che si ammucchiano, ecc. è un qualcosa che anche volendolo evitare, non posso ignorarlo. Io le donne non le guardo, e a volte nemmeno i ragazzi. Perchè? Beh, le donne curano un sacco le proprie mani, quindi per me è un trauma guardarle. Il mio sguardo cade sempre lì e beh, succede che mi eccito..e poi è tutto un casino. Si, mi eccito osservando le mani delle persone. A volte mi sento sporco a dire così, quindi ne parlo con ray, che mi ripete la sua solita frase. è come un akuna matata..solo che per me il re leone non esiste. Almeno 10 secondi di osservazione e sono ad un punto di non ritorno. O muoio bruciato dal calore del mio corpo e dai pensieri poco casti, oppure mi faccio una sega e finisce lì. Il problema è che non ho molti amici perchè mi sento una merda a farmi le seghe pensando a loro, quindi evito, ma vorrei avere una persona da poter amare, e non frequentando nessuno a parte ray non ne avrò mai una. Sono un feticista asociale, con un amico che ci prova con me. Che felicità . A scuola è facile sopravvivere, perchè andiamo ad un liceo tecnico, e le ragazze non sono molte. In classe pochi ragazzi hanno delle potenziali 'mani belle'. Questa scelta deriva dal fatto che è la scuola più vicina a casa nostra e che ci sono tanti ragazzi (ray è felice) e che per me evitare figuracce è perfetto. La mia classe è composta da 20 caproni ed io sono lo sfigato più bravo della classe. Io e ray siamo (circa) i più bravi del nostro anno e probabilmente anche quelli più presi di mira. Io vengo preso in giro per la mia statura (1.60) e mi chiamano tappo o signorina. Ray invece è messo peggio di me. Per il fatto che lo prendono per il culo solo perchè è gay.
STAI LEGGENDO
Le stelle continuano a brillare
Romance-Non sentivo freddo e camminavo lentamente, raccimolando l'aria di cui avevo bisogno. Da lontano vidi del fumo, dall'angolo dell'edificio che era un quadrato e sentii la mia dolce aria tramutarsi in fumo di sigaretta. Svoltai l'angolo" -mi disse "h...