Capitolo 1

DIANA POV
Non mi sembra vero che oggi io e Cris siamo qui all'aeroporto aspettando l'areo che ci porterà in un nuovo capitolo della nostra vita. È passata mezz'ora sa quando siamo qui,siamo molto emozionate perché sin da piccole desideravamo questo giorno:andremo a vivere a Londra.
L'altoparlante annuccia dell'arrivo del nostro aereo.Subito andiamo verso l'aereo per imbarcarci.
Dopo un'ora siamo sull'aereo, non mi sembra vero. Da qui sopra è tutto più bello perché non senti i clackson delle persone che hanno una vita frenetica e con la loro auto trottano da una parte all'altra...qui è tutto così tranquillo.
Dopo due ore e mezza di viaggio arriviamo all'aeroporto di Heathrow. È gigantesco e ci sono centinaia di persone da tutto il mondo.Io e Cris appena usciamo chiamiamo un taxi per poter andare nel nostro nuovo appartamento in affitto. Si trova nei pressi del London Eye e non appena arriviamo e scendiamo dal taxi,prendendo i bagagli rimaniamo a bocca aperta per il fascino di quella città anche se fredda e nuvolosa . Qui troviamo il proprietario che ci accoglie e ci mostra la casa e dopo facciamo un giro dove ci mostra i market,ristoranti,bar,ecc...
Non mi sembra vero di essere qui e sinceramente non avrei mai pensato che questo sogno si avverasse.
Torniamo a casa distrutte per la passeggiata e per il viaggio quindi appena saliamo al piano di sopra nelle camere crolliamo.
Ciao a tutti! Questo è il mio primo capitolo! Spero che vi sia piaciuto!
P.S. Se avete trovato la storia interessante lasciate un commento e votate!