capitolo 9

9.5K 509 281
                                    

ADRIEN POV'S

Mi ricordava lei...la mia marinette!

《Io sono adrien , il piacere é mio》

《Adrien il signor. Smitt ed io abbiamo deciso che voi due vi fidanzerete》
《CHE COSA ?》 In quel momento si girarono tutti , urlai molto forte...ma avevo ragione non poteva decidere per me ...mio padre calmó tutti e poi porto me e charlotte fuori per parlarne
《PAPÁ TU NON PUOI DECIDERE PER ME!non é giusto》
《Adrien basta, oramai é deciso》
...
Nel frattempo charlotte, che neanche sapeva nulla , aveva lo sguardo calato ...nella sua testa c'era un miscuglio di sentimenti, non voleva fidanzarsi con qualcuno che neache conosceva , ma nello stesso tempo si chiedeva "ho qualcosa che non va?"
...
non feci caso neanche a charlotte ero talmente arrabbiato con mio padre che non mi importava di niente!

《NON PUOI DECIDERE PER ME , NON NE HAI IL DIRITTO, IO MI RIFIUTO NON MI FIDANZERÓ MAI CON QUALCUNO CHE NON CONOSCO NEPPURE》
《adrien, ora basta,vai nella tua stanza!》
Non saluto neache, mi giro e me ne vado...
《Signor. Smitt la prego di perdonare mio figlio , lui é molto...impulsivo!》
《Non si preoccupi, lo capisco ...col tempo gli passerá, ora peró io e mia figlia dobbiamo scappare, ci vediamo》
《si ,prego da quella parte! arrivederci》

MARINETTE POV'S

Un altro giorno é passato, e adrien non si fa ancora sentire.
Oggi devo andare a scuola, l'ho saltata ieri e non posso saltarla ancora.

A scuola
《MARI!》
Alya é corsa contro di me abbracciandomi 《hey alya》
《Mari, come stai? Tutto bene?
《Ehm...si alya, non preoccuparti》

Si,non preoccuparti...la piú grande bugia che io abbia mai detto!

La giornata passó molto lentamente, e stavo per andarmene quando qualcuno mi ferma
《M-marinette...》
《Nathanael?!》
《m-marinette ascolta devo dirti qualcosa di d-davvero molto importante》
《nathanael senti , non é giorn...》
Non feci in tempo a finire la frase che
《MARINETTE TU MI PIACI MOLTO, TI VORRESTI METTERE CON ME??》

Nathanael si era appena... confessato?
In effetti non sarebbe male , cioé comunque lui ci tiene sul serio a me ed è molto gentile
Ma...io amo adrien e aspetteró solo lui!
《Nathanael ascolta, io...ci devo pensare, non lo so》
《O-okay marinette, t-ti capisco 》
《Grazie nath》

Prima di tornare a casa passai un attimo a casa di adrien,notai uno strano cartello..."VENDESI"...
quindi adrien rimarrá lí per sempre?
No, no no no, non posso crederci!
Perché non me lha detto? Perche, perché?
Poteva avvisare almeno me!
in fondo ci siamo messi insieme o ...no?
Forse l'ha fatto apposta , forse...si é messo con me perché sapeva che sarebbe stato solo un giorno , per poi partire...

3 PERSONA (ME/NARRATRICE)

Marinette tornò a casa in lacrime ed entró in camera sua velocemente per non farsi vedere dai genitori, pianse per tutta la sera, non smetteva di farsi domande sul perché adrien l'avesse fatto.
Intanto tikki si sentiva male perchè le sembrava che più cercava di consolare Marinette, più la faceva stare peggio.
Marinette continuò a piangere per tutta la notte senza chiudere occhio, pensando e ripensando...fece questo per molte sere, quindi passarono alcuni giorni, si riprese un pó ma non del tutto.
...
ADRIEN POV'S

Sono passati diversi giorni da quando siamo arrivati qui a new york, sono passati diversi giorni da quando mio padre mi ha detto ... quello!
Nel frattempo io e charlotte abbiamo passato un po di tempo insieme,parlando del più e del meno...
Ne io ne lei abbiamo parlato del "fidanzamento forzato" ...credo che abbia capito che non voglio...bhe dopo quella scenata che avevo fatto alla festa era ovvio.
Ogni sera , ripensavo alla francia ,ai miei amici,la scuola e...marinette!
Giá chissa come sta! Non posso contattarla, sicuramente non mi vorrá più , ma é comprensibile...infondo non ci rivedremo mai piú!!
Credo peró che sia ora di assecondare mio padre, altrimenti non mi lascerá in pace...mettersi con charlotte é la cosa piú giusta da fare perche ripensare a mari, mi farà state solo male dato che quello che gli ho dato l'ultima sera era un "addio" non un "arrivederci"
L'unica cosa di cui mi pento é di non aver capito che mari era la mia lady, me ne pento amaramente, come ho potuto essere cosi cieco?sono stato uno sciocco ,un completa imbecille!
Domani dirò a charlotte che accetto il fidanzamento e dirò addio alla mia vita precedente, ora abito a new york e nulla potrá cambiare tutto ciò!

....

Ma salve gente! Eccovi un nuovo capitolo appena sfornato ^3^ mi auguro che posso piacervi!
A e volevo fare un po di spam taggando MariagraziaBellotta0 e dicendovi di andarla a stalkerare e leggere il suo libro "in the same place but in different world" ...perche? Perche é un libro bellissimo che fa piangere ridere e provare emozioni mai provate! Se poi il libro non vi piace date pure la colpa a me hhahah :")....
Comunque al prossimo capitolo ..byeeee ^3^ ♥♥

mistero svelato||miraculous ladybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora