Silenzio

9 0 0
                                    

Ho freddo, ultimamente sono molto sensibile alla temperatura, e nonostante sia ancora fine settembre indosso già le felpe max e pesanti, quelle enormi che ti avvolgono tutta e ti fanno sentire protetta.
Beh forse è anche per questo k le metto spesso, il fatto k almeno una cazzo di felpa mi protegga.
Dato che nessuno più mi abbraccia, almeno le felpe riscaldano ed in un certo senso ti abbracciano. ..o forse No? Boh, forse avrei bisogno di un abbraccio vero.
Il mondo sembra essersi scordato di me. È uno di quei classici periodi in cui tutti hanno di meglio da fare e sembra che ognuno abbia trovato la sua strada e tu servi solo nel momento in cui c'é una fossa...quando la strada è liscia tu nn conti più nulla.
E adesso mi trovo qui, da sola seduta su questa panchina a fissare le stelle, circondata dal silenzio di questa sera, che trapassa la pelle e si insinua nelle ossa.
Chissà se qualcuno mi starà pensando. ..forse dall'altra parte del mondo...forse il mio sosia ....
********************************** Ecco a voi il mio primo capitolo.
Cercherò di toccare tutti i tasti dell'adolescenza e tutti i problemi che abbiamo durante questa fase ....spero questo libro vi piaccia...a 4 visualizzazioni posterò un nuovo capitolo k sarà decisamente più lungo.
Kisskiss

Cuore Di Ghiaccio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora