"Bea Svegliaaa!!!" urla mia mamma stammattina mentre io mi rigiro nelle coperte. Faccio finta per un po di nn sentirla ma alla quinta chiamata decido di scendere dal letto....k stress la vita.
Mi trascino in cucina, prendo una tazza e ci verso dentro un po di latte con una manciata di cereali. Mangio con calma la mia colazione intanto controllo il cellulare. Niente di nuovo, come al solito nessun messaggio e qualche like da tipi che neanche conosco.
Finita la colazione mi preparo, indosso le prime cose che mi trovo davanti, un jeans strappato e una canotta nera con sopra una delle mie felpe giganti. Faccio velocemente 2 linee di eyeliner e una passata di mascara ed esco di casa con il mio zaino e le mie cuffie. Il tragitto casa scuola è molto lungo e intanto ascolto qualche canzone di Rocco Hunt, il mio idolo...la mia preferita è Replay.
Frequento il primo anno di un liceo scientifico.
È una bella scuola, molto completa e dato che nn ho le idee chiare sul mio futuro, credo davvero che con questo liceo potrò accedere a tutte le università. La cosa che rende un po tormento andare a scuola è il fatto che nn vado d'accordo con nessuno e anche se sono già alla 3 settimana non ho ancora parlato o fatto amicizia con nessuno. Non è che la cosa mi distrugga perché comunque "gli amici" ce li ho fuori dalla scuola, ma nn è comunque piacevole non essere invitata alle feste o non essere mai interpellata da nessuno.
Sono quasi arrivata a scuola quando alle mie spalle spunta il mio ex, Daniele. Mi parlo ancora con lui e credo si sia pentito di avermi tradito con la mia ex migliore amica perché prima che iniziasse la scuola ha cercato di riconquistarmi ma ormai non mi frega più niente di lui. Arrivati a scuola lui scende le scale per andare al linguistico mentre io salgo al piano di sopra. Arrivata in classe mi siedo al mio ultimo banco a sinista e passo tutto il tempo prima della lezione a messaggiare con la mia amica Veronica. Alla prima ora abbiamo fisica,ma io nn ho alcuna voglia di ascoltare, la mia mente inizia a sognare e questo sogno si chiama Davide. Davide é l'unica nota positiva della mia classe. Non ci ho ancora parlato, ma mi attira molto come ragazzo. Non è eccessivamente bello, ma nn è neanche bruttissimo...è una via di mezzo. Ha i capelli marroni e gli occhi marroni. Nn ne sono INNAMORATA però è comunque un bel ragazzo. Le ore passano e la vita scorre velocemente tra inglese biologia e italiano.
##############################
Spero k la mia storia vi piacerà il primo capitolo era soltanto una specie di introduzione, dal secondo inizia la vera e propria storia. Man mano che andremo avanti i capitoli saranno sempre più lunghi. Baci baci Chiara ❤