Capitolo 12

7.1K 115 10
                                    

Vendetta giorno 3

POV'S MELISSA
Ormai io e Harry ci vediamo tutti i giorni , lui è convinto che io sia sincera nei suoi confronti e a volte lo sono realmente io voglio vendicarmi ma il sesso con lui non è niente male !
Harry è pazzo di me , in questi 5 mesi che ci frequentiamo ha anche pianto per me una volta hahahah e io sento che la mia vendetta è più vicina che mai.
In questi giorni, vedo Chanel molto distante da me , non mi chiama più e quando può addirittura cambia strada quando mi vede , e so anche perché , lei ama Harry ma io devo vendicarmi! Gli spiegherò tutto a tempo debito !!

Oggi Harry ha detto che  verrà a prendermi e andremo a prendere un gelato alla Nutella!

"Hey tesoro" disse schioccandomi un rumoroso bacio sulla guancia.
"Amoreeee" ricambiai.
Mi prese per mano e i brividi si impossessarono della mia schiena , insieme andammo al centro , dove c'era una gelateria che faceva un gelato a Nutella unico😍

"Sai ieri a scuola ho visto i tuoi occhi cercare i miei ed era la cosa più bella che tu potessi fare." Disse Harry guardandomi negli occhi.
Mi sentii sciogliere. Ma vaffanculo Harry.

POV'S CHANEL
Finalmente mi sento felice , Zayn mi dà tutto ciò che voglio , C'è qualcosa,
nell'avere qualcuno a cui importa tanto di te,
che non ti fa mai sentire completamente solo e con lui non mi manca niente ! Mi ama..e io lo amo, forse.
I miei sentimenti per Harry sono cambiati. Non lo amo piu. Provo solo moltissima rabbia nei suoi confronti .

Era sabato sera quando suonò il citofono.
"Chanel sono Zayn , aprimi, devo parlarti." L'ansia mi assalì , ogni volta che qualcuno mi dice 'devo parlarti' penso a 71937382 cose brutte.

"Certo , ti apro subito" aprii il cancello esterno e lasciai la porta aperta per far entrare Zayn.
Zayn entrò e mi prese le mani. Ansia.
"Allora chanel ho deciso che voglio qualcosa in più per noi...Ti amo così tanto che preferirei ferire me che vedere te ferito. Perché io mi sono innamorato dei tuoi demoni e dopo dei tuoi angeli. Mi sono innamorato del tuo cuore di ghiaccio e dopo ho amato quando era sciolto.
Ucciderei chiunque ti ferisse solo perché ha osato farlo...Sono 5 mesi che stiamo insieme e voglio chiedertelo" ad un certo punto Zayn si inginocchiò ai miei piedi tirando fuori dalla tasca uno scatolino ,Dio.
"Chanel , vuoi sposare quest uomo pazzo di te?"
"Dio mio Zayn ! Si ! Si ! Lo voglio!" E in quel momento lo volevo davvero...

È breve e non mi piace molto ma vi ho fatto aspettare troppo e volevo aggiornare velocemente , che ne pensate?❤️❤️

Harry for DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora