"Harry, non è questo il problema ! sei un idiota, e se io ti odio è perché tutto quello che c'e stato a me è piaciuto da morire e non doveva piacermi! Dio, è tutto così sbagliato.." Disse colpendomi il petto per poi mettere la sua testa sul mio collo.
Sorrisi a quelle parole.POV'S MELISSA
La serata orribile con Harry , Chanel e Zayn fu colma di imbarazzo ma almeno finii in fretta , con una scusa avevo praticamente cacciato Harry e Zayn.
Ora l'unica cosa che mi allontanava dal mio adorato pisolino sono solo le chiacchiere di Chanel .."Amo dai ti prego devi dirmi cosa ne pensi di me e Harry" disse Chanel.
Chanel doveva sapere cos'era successo..
"Chanel , siediti. Devo parlarti. Ricordi quel blog su instargram?"
"Si.."
"Beh..Harry l'ha scoperto e mi ha costretta ad avere rapporti orali con lui.."
Chanel si coprì la bocca con le mani.
"Melissa , se è uno scherzo sappi che non è divertente.."
A quel punto scoppiai in lacrime e Chanel mi tirò un ceffone , prese le sue cose e nonostante le mie scuse uscì in lacrime da casa mia.
Sapevo quanto Chanel fosse innamorata di Harry , non avrei mai dovuto fargli un pompino , mi sento uno schifo.Quando sto per mettermi a letto suona il campanello. 'Non ne posso più, stasera mi è vietato andare a dormire per caso?!'
Aprii la porta e c'era Harry.
"Ciao" disse.
"Ciao Harry , cosa vuoi?"
"Ho discusso coi miei , e visto che sei mia cugina ho pensato di venire a dormire da te" oh caro Harry quando mi hai obbligato a spompinarti il tuo chupachups non ero tua cugina.
"Mi dispiace , non si può"
"Dai ti prego , dormo sul divano"Mi spostai e lo lasciai entrare, portai ad Harry un cuscino e una coperta e lo lasciai solo nel soggiorno..
POV'S HARRY
Erano le 4 del mattino e io non riuscivo ad addormentarmi , ad un tratto sento un rumore provenire dallo scantinato , corro subito da Melissa per vedere se sta bene e per fortuna la trovo a dormire nel suo letto.
"Melissa , svegliati!!" Dico io con voce dolce.
"Che? Che vuoi?" Rispose assonnata Melissa
"C'e qualcuno nello scantinato , io vado a vedere se non torno tra 5 minuti scappa"
"Ahhahahahahahah Harry ma quanti anni hai?!? Ahahahhahaha"
"Sssssh. Sta zitta." Dissi poggiandogli l'indice sulle labbra, solo dio sa quanto avrei voluto schiudesse le labbra e mi leccasse il dito , invece Melissa si scostò.
"Okay okay , allora va pure" disse alzando gli occhi al celo.Prendo coraggio e scendo in cantina , sento un fruscio alle mie spalle , mi volto e trovo un gattino nero. Come al solito mi ero lasciato prendere dal panico. Ma volevo divertirmi un po'.
"Melissaaaaaaa! Melissaaaa aiutooooo"
Urlai , già immaginavo l'espressione spaventata di Melissa.
Ad un tratto sento qualcosa colpirmi forte il viso e BUM , IL BUIO.POV'S MELISSA
Harry era sul divano stordito , pensavo fosse 'il ladro' e l'avevo praticamente colpito con una padella.
"Buongiorno eh cuginetta" disse lui cercando di aprire un occhio.
"Hahahahah dovresti vederti hai un occhio viola ! Cosi impari a spaventarmi!"
"Stronza!" Affermò lui.Erano le 6 del mattino avevo dormito poco e niente per colpa di Harry e l'unica cosa positiva della nottata era la palla di pelo nera trovata in cantina , era femmina e le avevo dato un nome 'doffy' un nome che mi faceva pensare ad un animaletto buffo e paffuto e si addiceva perfettamente alla mia nuova amichetta !
Alle 7 mi alzai dal letto preparai la colazione per 2 e andai a farmi una doccia, finita la doccia avvolsi il mio corpo in un'asciugamano che mi arrivava poco più sotto al sedere , uscii dal bagno e andai in camera mia dove trovai Harry.
"Sei bellissima già a quest'ora"
"E tu già cosi stupido"Harry si avvicinò lentamente a me e con due dita mi sollevo il mento costringendomi a guardarlo negli occhi.
"Mi manchi fisicamente piccolina" quelle parole mi fecero salire una vampata di calore.
"Mi dispiace molto caro , ma non è un problema mio, soddisfa le tue voglie con la tua carissima amica ''mano destra' "
Non mi fece finire la frase che si avvicino al mio collo e tracciò una lineaa immaginaria con la lingua dalle mie clavicole all'orecchio.
"So che hai voglia di me piccolina" sussurrò , chiusi gli occhi. Ma questa volta non avrebbe vinto lui. Lo spinsi via e lo guardai negli occhi.
"Esci dalla mia camera".
"Vabene piccolina" disse lui uscendo.Volevo fare sesso con lui , lo volevo più di ogni altra cosa ma Chanel non meritava questo ..
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
HOLA GENTE finalmente mi è tornata l'ispirazione 💗
Mi dispiace per il ritardo e spero che il capitolo vi piaccia💗💗
Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate , baci💋💋