Capitolo 9

4.7K 198 29
                                    

-Si..-
-Per favore no! Non puoi farci questo! Il gruppo non lo sopporterebbe e neanche io..soprattutto io!-
-Scusami..-

DOPO LE LEZIONI..
Dovevo finire le valigie. Non riuscivo a capire cosa volevo davvero.
-Principessa..posso entrare?-
-Okey-

Volevo rivederlo. Lui non mi ha mai fatto del male realmente.In fondo noi non siamo mai stati fidanzati. Ma sono stanca niente mi convincerà a rimanere.

ADRIEN/CHAT NOIR POV'S
Vederla in quello stato, vederla preparare le valigie mi faceva sentire uno schifo. Solo uno schifo. Era soltanto colpa mia.
-Hey, parti davvero?-
-Si, a malincuore ma si.-
-Allora perché parti se non sei felice..-
-Perché voglio una vita nuova, con amici nuovi. Ora però aiutami a finire le valigie..-
-No, mi dispiace principessa..non posso aiutarti..più passa il tempo più arriva il momento in cui mi dirai addio..-
-Chat..addio..vai via..c-i-a-o-

Ecco ci mancava solo questa pensavo. Come ho potuto farle questo. Solo solo uno stupido. Mi odio. Ho bisogno della mia principessa.

LA SERA
Andai a letto presto, ma nonostante questo non sono riuscito a chiudere occhio. L'unica cosa che c'era intorno a me era tristezza

MARINETTE POV'S
Non posso credere che tra due giorni andrò via da Parigi. Non posso credere che non vedrò mai più  Chat/Adrien, Alya e Nino.

IL GIORNO SEGUENTE
Ecco. Sveglia alle 6 del mattino. Non avendo niente da fare decisi di scrivere una piccola lettera per tutti.
In men che non si dica si fecero le sette e mezza e poiché ero già pronta mi diressi verso la scuola e misi la mia letterina sotto il banco di ognuno facendo in modo che nessuno le vedesse.

DURANTE LE LEZIONI
-Marinette, vorresti parlare alla classe..?-
-Si. Ragazzi guardate sotto ogni vostro banco. C'è una lettera. Ognuna di queste dice quanto siete stati importanti per me e se non l'avesse ancora capito io parto domani. Mi mancheranno tutti. Anche voi Chloe e Sabrina.

Perfino a loro scese una piccola lacrima.
Vi voglio bene ragazzi.

Salve! Eccomi tornata con un capitolo dopo ben 4 giorni, scusate se è corto e spero sia decente ma ho da fare :( Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)

You are my Princess. MARICHATDove le storie prendono vita. Scoprilo ora