"Ci sono certe sere cui penso che sei un coglione schifoso, e che non vale la pena soffrire per te.
Che mi hai dato false speranze, mi hai portato così in alto per poi farmi sentire una nullità , solo una sbandata, solo un giocattolo che puoi usare quando hai tempo e che poi accantoni in un angolo.Ma poi penso al tuo sorriso. Penso ai tuoi occhi che, cazzo, ma come possono essere così belli?
Penso ai tuoi baci, penso ai tuoi abbracci, a te che mi tenevi stretta stretta perché avevi paura che me ne andassi, e al tuo cuore che batteva forte, fortissimo è davvero ero io a farti quell' effetto? E Cristo, giuro che a volte ci spero e porca puttana mi faccio film mentali in cui tu mi ami, e so che è una pazzia, ma Dio mio, non sai quanto vorrei che succedesse.E poi ripenso ai tuoi occhi. E mi ricordo che non mi guarderanno mai come vorrei che facessero.
E che sarebbe inutile sperare in qualcosa di palesemente impossibile, porca troia tu sei impossibile, e sei così fottutamente bipolare che mi mandi il cervello e il cuore a puttane.Mi hanno detto che se voglio qualcosa devo lottare per averla, devo correre e prendermela.
Ma io non sono così tendo a scappare da tutto quello che mi fa soffrire, perché puntualmente, ogni volta che provo ad agire d'istinto vengo ferita.
E vorrei lottare per amare, non lottare per soffrire e ci potrei anche provare si, ma che cazzo ci provo a fare, sono stanca di essere umiliata e soprattutto da te, che non so come fai ma sei la ragione dei miei sorrisi e delle mie lacrime.
Sei un mix di delusioni che mi fanno smadonnare, e l'unica cosa che posso fare è guardarti da lontano, e cazzo boia sono follemente innamorata di te e il peggio è che lo sai e lo usi a tuo favore.
E non capisco perché quando dovrei odiarti e mandarti a fanculo, sono innamorata di te, e questo non lo posso cambiare Santo Dio.
E il peggio di tutta questa merda è che non so che fare, perché io sono tua e lo sono sempre stata, ma tu non sei mai stato né sarai mai mio..."
STAI LEGGENDO
{Stay With Me}
Sonstiges"Passo una vita intera a cercare frasi, ma non ne ho mai trovata una che mi rappresenti. Credo che la nostra vita abbia bisogno di una frase, di una canzone specifica, di un vero amore. Forse, forse non le troveremo mai, o forse sì, magari si trova...