Smetto di piangere e torno sulla spiaggia.
"Vieni al bar con me e Tia?" Mi chiede Pab, io annuisco.
"Se vengono anche gli altri ti dà fastidio?" Mi sussurra all'orecchio
"No tranquillo, però li chiami tu" mentre Pablo va a chiamare gli altri io mi dirigo verso il bar.
"Fedee" urla Ale, mi giro e li vedo tutti che vengono verso di me o meglio verso il bar.
Siccome siamo tanti appena arriviamo al bar prendiamo sedie da altri tavoli e ci mettiamo tutti vicini.
"Manca una sedia" dice Monica la nuova arrivata e la nuova ragazza di Lu.
"Siediti in braccio a me tesoro" gli dice Lu. Mi viene da vomitare, come fa a stare con una così.
"Allora Monica, tu che sei nuova dobbiamo spiegarti come funziona, noi ogni anno per stare insieme giorno per giorno facciamo delle cose. Queste cose te le spiegherò giorno per giorno, per esempio oggi che è il primo giorno c'è il giorno delle presentazioni." dice Ale "però delle presentazioni approfondite, non solo nome e anni. Chiaro?" Continua Sofia.
"Sì sì " dice Monica "Ah dimenticavo se non vuoi fare queste cose, puoi andartene anche ora però non tornare più" dice Ale concludendo.
"Scusate c'è posto anche per me?" Dice una voce alle mie spalle.
"Certo, Ali siediti qui." Mi alzo e gli cedo il mio posto e mi vado a sedere sulle gambe di Pablo.
Alzo lo sguardo e Luciano mi sta guardando male, la bionda sopra di lui se ne accorge e lo bacia per calmarlo ma lui non sta al bacio e questa cosa la infastidisce ancora di più quando vede che mi sta ancora fissando.
"Prima regola: le coppie all'interno del Drulb (nome del 'gioco') non esistono. Quindi quando iniziamo il Drulb è come se tu e Luciano non foste più insieme. Ripeto se non ti va bene, puoi andare" aggiunge Ale. Lei scuote la testa.
"Perfetto allora iniziamo"
STAI LEGGENDO
DRULB
FanfictionL'estate è iniziata finalmente. E come ogni estate vado in Sardegna e finalmente si ricomincia con Drulb, cosa che aspettavamo tutti di iniziare per l'ennesima volta, ma quest'anno sarà diversa. -Luciano Spinelli -Mattia Ruta -Giulia Watson -Pab...