Shower.

1.1K 41 1
                                    

Harry stava facendo i suoi compiti tranquillamente quando sentì dei rumori provenire dal bagno. Dentro di esso c'era Louis, suo fratello, che si stava facendo la doccia.

E se si fosse fatto male? Pensò Harry.

Quindi corse verso il bagno ed aprì la porta, trovando Louis girato di spalle che agitava il polso in direzione del suo pube.

Il più piccolo capì subito cosa stava facendo, e tossì.

Louis si girò di scatto, rosso in viso e con un'erezione abbastanza evidente.

Harry lo guardò con sguardo malizioso, e si avvicinò lentamente a lui.

«Loueh, ti dispiace se faccio la doccia con te?»

Louis deglutì, facendo spazio ad Harry nel piccolo box.

Appena il più piccolo entrò, si abbassò di scatto e con la stessa velocità prese tra le sue labbra il pene di Louis, che per il piacere urlò, tappandosi subito dopo la bocca.

Il riccio mosse la testa sempre più velocemente e Louis afferrò i suoi capelli indicandogli il ritmo.

Non ci volle molto prima che Louis arrivasse al culmine, insomma, Harry RagazzoSexyDaStupro Styles gli stava facendo un pompino! Ma, proprio quando stava per venire, Harry si alzò e, senza lubrificante, infilò due dita nel suo buco stretto, mentre l'altro lo fissava incantato.

Quando fu abbastanza pronto, a detta di Louis, gli tolse la mano e al suo posto infilò la sua erezione ancora insoddisfatta.

Iniziò a spingere violentemente dentro al più piccolo mentre lui urlava dal piacere. Louis lo guardava con un'espressione compiaciuta.

Nessuno sapeva far sentire il suo fratellino così bene, tranne lui.

«Oh, cazzo Louis! Continua, ti supplico.»

Dopo le suppliche di Harry, da bravo stronzo qual'era, si fermò.

«Dio, sei un bastardo! Scopami, porca puttana.»

«Non essere così volgare, tesoro, altrimenti dovrò fermarmi e lasciarti insoddisfatto e non vuoi questo, vero piccolo?»

«No, ti prego, Daddy.»

Louis con quel nomignolo impazzì, e sprofondò nuovamente in Harry, spiazzandolo. Iniziò a spingere rudemente dentro di lui, e dopo poco vennero sotto l'acqua calda della doccia.

Harry non riusciva a parlare dalla stanchezza e l'orgasmo che ha avuto, secondo lui, è stato il più bello di tutta la sua vita.

Fare sesso con suo fratello era stato eccitante, e sperava che riaccadesse.

«Dio, baby, ti scoperei un'altra volta.»

Appunto. Harry non poteva essere più felice di così.

SPAZIO PER LA SCEMA

ciao! è da tanto che non aggiorno :0 spero vi piaccia guys, ci ho messo tre giorni a scriverlo lol. x

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

jealousy » larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora