Hand job & Sex.

1.4K 43 3
                                    

Harry stava tornando a casa dal lavoro. Era davvero stanco e aveva bisogno di riposare.
Si mise in macchina e l'accese, per poi partire.
Intanto, Louis, era annoiato. Da due ore stava guardando un programma alquanto stupido, così decise di fare qualcosa di un po' più spinto.
Attraversò il corridoio che divideva il salotto dalla sua camera. Entrò dentro la piccola stanza e si sdraiò sul letto.
Ad Harry mancavano pochi minuti e sarebbe arrivato a casa giusto in tempo per preparare la cena.
Appena entrò, chiamò a gran voce il suo fidanzato, che però non rispose.
Andò verso camera sua, e sentì degli strani versi, quasi gemiti, provenire dall'interno della stanza.
Senza bussare, aprì la porta, rivelando Louis con la mano nei suoi boxer, la testa buttata indietro sul cuscino, e il cellulare in mano, mentre riproduceva un video porno.
Harry, con cautela, si avvicinò, per poi afferrare velocemente la mano di Louis e sostituirla con la sua, pompando velocemente.
Louis urlò, pregando il più grande di andare più veloce.
Il riccio lo accontentò. Il suo polso si muoveva talmente tanto veloce che Louis venne in pochi minuti.
Il liscio sospirò, con la fronte imperlata di sudore e lo stomaco pieno di sperma. Prese un fazzoletto e si pulì.
«Grazie, Daddy.» e fece per alzarsi, ma Harry lo prese dal polso.
«Dove pensi di andare? Non abbiamo ancora finito, piccolo.»
Il più alto afferrò il polso di Louis e portò la mano sulla sua erezione.
«Lo senti cosa mi fai, mh? Non vorrai mica lasciarmi con un'erezione insoddisfatta, giusto baby?»
«N-no, Daddy.»
«Bene, mettiti in ginocchio.» Ordinò Harry, e Louis obbedì.
«Quattro zampe.»
Louis obbedì nuovamente.
Harry si inginocchiò dietro il liscio, massaggiandosi l'erezione.
Senza neanche prepararlo, il più grande affondò in lui, facendolo urlare.
Iniziò a muoversi, facendo uscire completamente il suo pene dal piccolo buco, per poi farlo entrare con un colpo secco.
Quando sentì Louis gemere più forte, capì di aver colpito la prostata, e continuò a colpirla ripetutamente.
Louis ebbe il suo secondo orgasmo, mentre Harry lo seguì poco dopo, venendo dentro di lui.
Prese in braccio il più piccolo, mettendolo a letto e pulendo sia lui che sé stesso. Louis si addormentò, ed Harry rimase sveglio ad osservarlo.
«Sei bellissimo.» sussurrò, prima di chiudere gli occhi e addormentarsi.

jealousy » larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora