Dopo l'accaduto andai a farmi una doccia anche se mi ero già bagnato. Appena uscito presi un asciugamano e anche se non mi serviva mi asciugai. Uscito dal bagno andai da Annabeth per rivelarle una cosa - senti sapientona ti dovrei dire una cosa- lei rispose- dimi percy, cosa c'è? Sembri agitato- allora io iniziai-bhe,ieri ho fatto un brutto sogno e ho visto che tu morivi e visto che spesso i sogni dei semidei sono reali ti volevo dire che devi stare attenta e sempre vicino a me è che ho paura per te- lei mi abbraccio forte per rassicurare sia me che lei, rimanemmo così per un po', ma poi Leo ci chiamò e mentre andavamo lei mi disse- stai tranquillo testa d'alghe,e per favore ritira fuori il tuo sarcasmo perché senza quello sto morendo dalla noia-io gli sorrisi e andai,con lei accanto al tavolo per la riunione. Quindi Leo iniziò- allora ragazzi vi avviso già che il viaggio sarà molto lungo e che vi dovete preparare al peggio,cin Annabeth ho visto che la nostra prima fermata per il carburante sarà in toscana, a Firenze, quindi dobbiamo assolutamente fare delle tappe. A Firenze prenderemo il carburante e una moneta che non so come si chiama, quindi siamo a motore!- pensai a quello che aveva detto e solo dopo mi accorsi del l'esclamazione che aveva fatto quindi gli chiesi-a motore?- e lui-vulo dire tipo "a cavallo"- ah ok ora ho capito tytto- dissi io. Allora prese parola Piper- per caso la moneta si chiama Euro?- Leo annui velocemente e così tutti ci preparammo per andare a prendere quello che ci serviva. Solo dopo mi chiesi a cosa ci serviva una moneta per un impresa eroica.
----
Ok vi prego non uccidetemi,lo so che è da mesi che non aggiorno ma, me ne ero dimenticata! Come avete notato voglio iniziare a fare i capitoli un po' più lunghi quindi ciao.
STAI LEGGENDO
Percy Jackson E Le Sfide Di Urano
FanfictionPercy lotterà con i suoi amici e la sua ragazza Annabeth in un'avventura per salvare il mondo da un certo risveglio che no vi svelerò