Capitolo 8

32 6 0
                                    

Dopo la riunione il tavolo si riempì di cibo così iniziammo tutti a mangiare,io mangiai un buon pollo arrosto con patate e devo dire che il tavolo ci sa fare con il cibo!!! Appena finito ognuno torno a lavorare e io finalmente feci qualcosa che non era stare di guqrdia, quello lo faceva Jason visto che stavamo volando. Vidi che tutti facevano qualcosa eccetto me quindi mi sedetti annoiandomi. Mentre mi stavo per addormentare la mia collana cascò e io subito la ripresi , poi per il tonfo delle perle Frank venne da me - ehi, Percy cosa fai qui tutto solo? E io- mi sto annoiando visto che non faccio nulla- allora lui mi guardò e poi rispose - se vuoi puoi venire con me a pulire la mia stanza- io subito dissi di no e andai a chiedere ad Annabeth cosa faceva- cosa fai? Posso aiutarti? Ti prego, mi sto troppo annoiando!!!- lri mi sorrise e poi disse- bhe un lavoro per te ci sarebbe, sai, visto che tu sei figlio di Poseidone sai tutte le coordinate marine geografiche quindi mi dovresti aiutare con la mappa- io sorrisi a 32 denti- certo Sapientona che sei proprio da sposare!- Urlai , e tutti si girarono l, quando più mi resi conto di ciò che avevo detto mi tappai subito la bocca e dissi un po' imbarazzato- ehm n-n-on int-intendevo q-quello- Annabeth dopo essere arrossita dissr-stai tranquillo,abbiamo capito.-  Allora andai con Annabeth nella stanza delle mappe e con lei co sedemmo al tavolo. -Allora testa d'alghe qui c'è la toscana e noi siamo qui ancora in America quindi siamo ancora molto lontani e il carburante di bronzo celeste sta finendo quindi suppongo che prima di arrivare a Firenze dovremo fermarci da qualche parte un po' prima.- così io risposi-primo: sapientona,non c'è bisogno che mi fai lezioni di geografia,secondo: penso che dovremo fermarci in Texas per rifornirci di un po' di tutto e terzo: qua non serve nessuna coordinata marina geografica!- lei un po' confusa mi disse - grazie Percy mi sei servito molto, quindi ora smamma- e mi buttò fuori a calci. Ci sarà rimasta male? Bo,vabbe non importa.

----
Lo do il capitolo fa pena, ma non mi vengono idee! Comunque anche se ieri non ho aggiornato volevo dirvi che ho deciso di pubblicare un capitolo al giorno!! Quindi non dovrete soffrire per la mia mancanza. Ah e poi ho deciso di trovare tipo uno slogan per la fine dell'angolo autrice quindi boh,va bè ciauuuu.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Percy Jackson E Le Sfide Di UranoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora