Capitolo 4

45 2 0
                                    

"Kriss sei pronta?" Urla mia sorella. Appena viene in camera mia la squadro. Ha un vestito blu con i tacchi neri sotto, capelli arricciati da una piastra e poi è truccata alla perfezione. Lei ama vestirsi bene e truccarsi, mentre se fosse per me uscirei di casa con il pigiama!

"Stai benissimo così" le dico
"Certo che te lo potevi mettere un vestito!" Mi rimprovera. Sbuffo e le rispondo
"Senti è già tanto se ti accompagno...non rompere" Lei sbuffa e usciamo di casa.

È la prima settimana di giugno quindi fa abbastanza caldo anche senza un giacchetto.

Grazie a google maps, riusciamo ad arrivare sane e Salve dopo mezz'ora.

"Sorellina tu resta qua, io aspetto che esce e poi andiamo via" dice Beth parcheggiando.
"Allora mi spieghi perché mi hai portato se devo rimanere in macchina?" Sbotto

"Kris tranquilla tanto uscirà tra poco e subito dopo che ha cantato torniamo a casa" dice con aria supplicante
"E va bene" sbuffo alzando gli occhi al cielo. Così lei se ne va e io resto in macchina a giocare un po con il telefono.

Austin's pov

Sono arrivato fuori al locale della festa di Alexa però,dato che non posso entrare dall'ingresso principale ho inventato un piano con il mio migliore amico: lui entra dall'ingresso principale e poi senza farsi notare mi viene aprire la porta secondaria. Un piano eccellente. Dopo un minuto Zake mi viene ad aprire la porta e entro.
"Grande bro. Non ti ha visto nessuno giusto?"
"No ora entra e spacca tutto" mi dice dandomi il cinque. Entro direttamente sul palco e sento le urla delle ragazze.
"Ciao a tutti ragazzi...sono qui per fare gli auguri a una ragazza speciale " dico guardando Alexa "auguri ale" parte la musica e le ragazze iniziano ad urlare.
Appena finisce la canzone urlo
"AUGURI ANCORA ALEXA" facendo l'occhiolino e aspetto Zake vicino alla porta secondaria perché deve venire a casa mia.

Kristina's pov

Guardo l'ora e noto che è mezzanotte! Così esco dalla macchina per entrare e cercare Beth nel locale. Appena esco vedo un sacco di gente e un sacco di paparazzi così decido di cercare un ingresso secondario. Vado a sinistra e dopo pochi metri vedo una porta. Mi guardo intorno e non vedo nessuno così mi avvicino e appena sto per aprire la porta qualcun altro la apre dall'interno dandomi una botta in faccia.
"Ma sei coglione" appena alzo lo sguardo noto l'ultima persona che immaginavo
"Austin More?!" Dico con voce sorpresa...

INNAMORATA DI UNA STAR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora