9♡

3 1 0
                                    

Eccomi qua dinuovo a scuola è solo il secondo giorno e io sono già stanca
"Ciao Marco" lui si gira e mi bacia "Ciao Fra..hai saputo di Sana...?" "Si..certo che Giulio se lo poteva risparmiare" "Già"

"Ciao Sana..come va?..." "Bene stranamente..ieri ho incontrato un ragazzo e mi è sembrato molto simpatico ed è in classe con me!"

Driin driin
"Dai ciao ragazzi" dico io e me ne vado in classe "Buongiorno prof" "Sei in ritardo vai a sederti vicino alla signorina Rossi" "Sono in ritardo di almeno due minuti..chi è questa Rossi?" "Nn si rivolga a me così! È la il primo banco" "perfetto anche il primo banco.." dico tra me e me

"Ciao sono Aurora Rossi" "Ciao Rossi sono Francesca" seguiamo la lezione

Io e Rossi stavamo parlando quando la professoressa di italiano ci sgrida "Volete anche il caffè?" Rossi si sta zitta e si nasconde "se ce lo offre lo accetto" dico io e tutti ridono "LA SMETTA!" Dice urlando "prof nn sono sorda..Nn ce bisogno di perdere ma voce che già ne ha poca" la classe si rimette a ridere e la prof scocciata dice "Esci dall'aula e rifletti" "Wow ci mettiamo anche sui metodi dell'asilo"

Esco dall'aula e mi siedo poco dopo arriva il ragazzo a cui ho dato lo schiaffo e si siede accanto a me "Ehi ciao" nn lo ascolto e apro la porta della classe "Prof posso entrare ora?" "NO"
Il ragazzo si mette a ridere "Cosa vuoi ora?" Gli chiedo "Nulla" "Allora vattene..coso" "Va bene va bene"
Si alza e se ne va quando si gira e mi dice "mi chiamo Luigi" "Nn te lo chiesto" "pff..e tu?" "Francesca"

"Signorina può entrare ora" "Grazie"
Alleluia era ora ma quanto tempo mi ha fato stare li? Solo per colpa di quella Rossi

Le ore di lezione sono finite stavo per andare da Sana e Marco quando "Scusa per prima" e lei chi è? Ah si è Rossi "Cosa?" "Per averti fatta uscire dall aula" "Capita..Ciao ci si vede in giro"

"Ciao Fra chi era quella?" "Una tipa che ho conosciuto oggi" "tua amica?" "Nn direi proprio è troppo diversa da me" Sana mi guarda un po così e mi dice " Devi farti delle amiche Fra"

"Si lo so" dico e me ne vado
Mentre cammino vedo Marco parlare con un altra ragazza e mi avvicino..sembra che stanno litigando. Faccio finta di nulla e dico "Ciao amore come va?" Ora che ti ho visto benissimo" "Ciao io sono Francy la sua ragazza" "Ciao io sono Marta.."

"Vi conoscete voi due?" Dico io a Marco "Si lei era una mia amica" "era?" "Si ERA, ti racconto tutto dopo"

Mi porta a casa in macchina "Grazie per il passaggio ciao" "Ah si per la ragazza.." "Nn mi importa nn voglio vederti deprimerti" "grazie" "nulla"

"Ciao mamma!" La abbraccio e gli do un bacio sulla guancia "Ciao tesoro come va?" "Benino..devo trovarmi delle amiche ma come faccio?" "Incomincia da un ciao, cime ti chiami" "Wow mamma che intuito!" Dico ridendo

Un' Avventura PazzescaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora