Capitolo 7

43 10 2
                                    

Mentre lo baciavo mi sentivo strana,lui all'inizio non ricambiava ma dopo qualche secondo inizio a dare vita a un bacio intenso e passionale,lo sentivo sorridere sulle mie labbra,e nel mentre io arrossire.

Appena finimmo il bacio io ero imbarazzatissima per quello che successo e scappai,scappai da lui,perché lo fatto?sono davvero innamorata di lui?nah forse sarà solo una cotta passeggera!

Mi alzai apri la porta,scesi le scale di fretta sotto lo sguardo attento di tutti e usci di casa,continuai a correre,ma non andai a casa andai in un vecchio parco che poi di vecchio non ha proprio niente pero e abbandonato non so il perché,come conosco questo posto?beh quando ero piccola insieme al mio amico d'infanzia venivamo sempre qui a giocare,pero poi non lo piu visto perché si trasferì,non so piu chi sia ne che aspetto abbia ne tanto meno quale sia il suo nome,questo è anche il posto in cui ho dato il mio primo bacio,indovinate a chi l'ho dato!al mio amico!

*inizio flash-back*

Io è il mio amico stavamo giocando ad acchiapparella,lui stava inseguendo me ma a un certo punto caddi,appena mi girai all'istante lui cadde su di me,affianco a noi cera una coppietta che si baciava e noi fecimo una faccia disgustata fino a quanto lui non si avvicino e mi baciò,per il resto era per provare infatti non lo fecimo piu,

Xx:direi che non ha senso questa cosa che fanno tutti!

Io:già non capisco il senso!dissi mentre lui si alzava da me.

Dopo di che ci sedemmo su una panchina.

*fine flash-back*

mi ricordo ancora di quell'albero dove lui incise i nostri nomi visto che abbiamo inciso i nostri nomi penso che potrei scoprire come si chiama!

Mi incamminai e finalmente avvistai quella panchina,oh quanti ricordi!prima di avvicinarmi di più da lontano visti una figura che guardava la nostra scritta penso!?mi avvicino sempre di più per capire e mi accorgo che è un ragazzo,da dietro e piuttosto magro ma i capelli non si capisce bene visto che era piuttosto nuvoloso....

Stefano p.o.v

Io:e chi sarebbe?se si può sapere?

m:emh.....

Si avvicina di scatto a me mi prende per il colletto e mi avvicina a se annullando la distanza tra noi,questo significa che lei è innamorata di me?wao lo speravo,ma cosi ferisco sascha a lui piace miriana.

All'inizio ero preso dai sensi di colpa ma poi mi lasciai andare,sorrisi,quando ci staccammo lei era tutta rossa in viso,subito dopo si stacco e se ne andò,decisi di rimanere un altro po qui sopra per non dare sospetti e poi scendere.

Io:ragazzi io devo andare a registrare qualche video che mi ero dimenticato.

Sas:perché devi registrare dei video?

Io:ti ricordo che fra qualche giorno andremo a Los Angeles.

Sas:a già vero!a pensarci bene ne devo registrare qualcuno anche io!

V:ma se registrate qualche blog li?

S:già li potete girare li!

Io:ma non ci basterebbero per una settimana intera.

Sas:già.

V:ok andate,noi rimaniamo ancora un po qui!se a te fa piacere Danny!

D:certo non vi preoccupate.

Io e sascha uscimmo di casa e iniziammo a camminare fino a quando lui non tiro fuori l'argomento "miriana"

Sas:wow.

Io:cosa "wow"?dissi facendo le virgolette sul wow.

Sas:mi piace un casino miriana!poi adesso che l'ho baciata mi piace ancora di più!

Io:ah...

Sas:cosa ce sei geloso perché io ho una gran figa come fidanzata?

Io:cosa?no!e poi non credo che lei si definisca una gran figa!

Sas:sarà!ma per me lo è!comunque vuoi venire a girare dei video con me?

Io:no grazie preferisco farli da solo poi ci penserò se ho bisogno.

Sas:ok ci vediamo!

Io:si ciao.

Prendemmo strade diverse..io non andai a casa ma andai......

-------------------------------------------------------

Adesso mi sta piacendo quindi la continuo!ok ho dei sbalzi d'umore improvvisi!

You're bad,you're assassin!

~Ylenia.

Ask.fm/stefano lepri/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora