capitolo 10

29 6 0
                                    

Miriana p.o.v

Dopo quel momento ero scoppiata dalla felicità,sapevo che a Stefano piacevo e si potrebbe dire che stiamo insieme?può essere di no visto che non me lo ha chiesto.

Torniamo verso casa di Danny mano nella mano e scambiandoci qualche bacio a stampo.

Ste:ok sali.dice facendomi segno di salire sulla sua schiena.

Io:perché?

Ste:dobbiamo sembrare migliori amici e i migliori amici ne hanno di questi contatti affettivi,lui vedendo che con me hai questi contatti e con lui solo qualche carezza vi rinuncerà.

Io:ah capito.

Salgo sulla sua schiena e lui prendendomi per le gambe e io mi aggrappo al suo collo abbracciandolo.

Suoniamo il campanello e ci viene ad aprire Danny.

Io:ciaoo.

D:hey ora ci racconti quello che è successo?

Ste:ci fai entrare?

D:oh si certo.

Entriamo e Stefano si dirige verso il salotto per poi arrivare al divano e appoggiarsi delicatamente,mi siedo e aspetto che lui faccia la stessa cosa.

G:volete dirci cosa succede qui?

Dice guardando Stefano con uno sguardo omicida,molto probabilmente avrà capito tutto e vorrebbe uccidere Stefano perché sanno cosa prova sascha.

Io:si certo.

G:allora?
Dice dopo un po di silenzio,oh che sciocca sono stata per tutto il tempo in silenzio a questo punto avrà capito tutto ma meglio provare.

Io:noi siamo migliori amici d'infanzia.

G:ok spiegati meglio.

Sembra bersela.

Io:allora quando eravamo più piccoli eravamo migliori amici ma poi i miei genitori hanno deciso di trasferirsi e io dovetti andare con loro,non volevano che frequentassi più Stefano.

G:e perché?

Io:un giorno lui mi regalo il suo cappello e io per scherzare me lo misi all'incontrario e lo tennis per tanto tempo,i miei genitori avevano paura che io quando sarei cresciuta mi sarei comportata come un ragazzo.

G:se chiamiamo anche sascha?forse così lui potrà capire perché vi comporterete cosi.

Annuì dopo di che aspettando un paio di minuti arrivo anche sascha.

Suonò il campanello.

Io:vado ad aprire io.

Vado verso la porta guardo dallo spioncino e vedo che è  lui così apro la porta,appena mi vede mi abbraccia e fa una giravo la su se stesso con me mentre mi abbraccia.

Appena mi lascia va verso il divano sedendosi e facendomi sedere addosso a lui,do un'occhiata a Stefano e vedo che ha la mascella contratta e i pugni chiusi.
Mi alzo dalle sue gambe e mi siedo normalmente sul divano,a quel gesto sascha rimane sorpreso e Stefano tende a calmarsi forzando un sorriso.

Sas:come mai mi avete chiamato.

D:Stefano e Miriana sono migliori amici.

Sas:in che senso?

Io:*gli racconto tutto quello che ho raccontato agli altri fino a ora*

Sas:e poi?come continua?

Io:beh no  ci siamo sentiti per tutto questo tempo fino a ora.

Sal:come avete capito allora che eravate voi?

Io:beh ecco io ero dell'albero che avevamo inciso con la  nostre iniziali quando eravamo piccoli,dopo un po mi arriva un messaggio di stefano dicendomi se c'era un posto che condivideva con una persona quando ero piccola e io gli ho detto che ero lì in quel momento,dopo un po restata a guardare una foto di quando ero piccola che abbiamo tutti e due,vedo lui che spunta da dietro l'albero e io non capivo il perché.

Ste:quando io e sascha c'è ne eravamo andati a registrare io mi ero ricordato di questo albero,ci andai e visti che la lettera accanto alla mia era una M a quel punto mi sono domandato quale nome potesse essere quello della mia vecchia amica,a quel punto mi sono ricordato della foto in cui dietro c'era una sua dedica con la firma,sono corso a casa per trovare quella foto,quando la trovai visti che era proprio Miriana il nome della ragazza e la collegai subito a lei.

Sas:ma ci sono tante di quelle persone che si chiamano Miriana.

Ste:in fatti per confermare gli mandi quel messaggio e decisi di andare a vedere se era proprio sotto quell'altro,infatti era proprio così è aveva la stessa foto però con la mia dedica.

Io:ok adesso vi potete sbloccare è finita la storia.dissi ridacchiando guardando le loro facce stupite.

Sas:quindi fatemi capire voi siete migliori amici e neanche lo sapevate?

Ste:esatto.

Sal:esatto quindi passerete insieme molto tempo per recuperare il tempo perso?

Io: più o meno hai azzeccato.

Ste:perché più o meno?

Io:se i miei genitori la penseranno ancora in quella maniera puoi dire ciao ciao alle serate cinema a casa mia o tua.

Ste:giusto,ma se ci andiamo ora?

Io:cosa?no voglio godermi un'altra po il mio migliore amico prima di morire.

Ste:su dai hai diciotto anni non possono farti niente.

Io:si invece mi potrebbero cacciare di casa.

Ste:potresti venire a casa mia.

Sas: o mia.

Io: preferisco rimanere nella mia dolce casa.

Detto questo Stefano mi prende a sacco di patate andando verso la porta e dicendo "adesso andiamo a fargli vedere che ci siamo ritrovati così facendo scoppiare tutti dalle risate.

Usciamo da casa e ritorniamo ai nostri posti.

Io:allora?com'è andata?

Ste:direi bene ci hanno creduto mi preoccuperei pero dobbiamo stare attenti per lo più per papà Vegas lui riesce sempre a mascherare tutti.

Io:capito comunque adesso cosa direi ai miei la verità o che siamo migliori amici e tutto il resto?

Ste:amici tanto loro sanno la storia e non c'è bisogno che raccontiamo di nuovo tutto ma solo una parte.

Io:ok ma ora mi merito un premio per essere stata brava?

Ste: ovvio.

Detto questo mi bacia appassionatamente.

-------------------------------------------------------

Auguri passate un buon capodanno e spero che il vostro anno inizi al meglio

Ps:metto adesso il capitolo perché domani molto probabilmente non avrò internet.

You're bad,you're assassin!

~ylenia

Ask.fm/stefano lepri/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora