nooooo!!!

1 0 0
                                    

Quello stesso giorno ho scoperto anche che il giorno Delle dichiarazioni sarà appunto il venerdì...
Yandere chan=(nell' sms con non so che app...)ciao kokona amica miaaa!!!volevo sapere una cosa...
Kokona=di pure!^_^
Yandere chan=mi piace una persona solo che non so quando dichiararmi e come..
Kokona=chi ti piace?
Yandere chan=em...non so come dirtelo...😫
Kokona=a me puoi dire tutto tanto siamo amiche!
Yandere chan=ok...mi piace...s.e
M.p.a.i.....
Kokona=em...lui?davvero?!bè sappi che il giorno Delle dichiarazioni e il lunedì che è il giorno preferito di sempai...e sappi che ama molto le ragazze schizzinose ma che allo stesso tempo sono crudeli al massimo!
Yandere chan=ok...vedrò di fare ciò che dici tu..ciao!

Io sapevo che mentiva fato che le piace sempai anche a lei..perciò so anche che il giorno vero Delle dichiarazioni e il venerdì dato che è il giorno preferito di sempai....ma io facevo finta di crederla...ecco il motivo per cui io volevo ucciderla...ma poi ho sentito (il giorno dopo a scuola)che kokona parlava con la sua migliore amica di cui non sapevo il nome...so che è la sua migliore amica perché le ho viste insieme spessissimo!stavano parlando di ciò che il padre di kokona le faceva da quando era morta la mamma...ecco fa dove il mio piano e iniziato ed anche finito bene...
Gli avevo messo un lettere per incontrarla e poi abbiamo parlato...mi ha detto tutto poi è venuta a casa e le ho spiegato tutto..all'inizio volevo ucciderla ma poi ho detto meglio di no...ma ci sono altre ragazze che amano il mimio sempai...eco perché moriranno tutte tranne kokona che ormai ha rinunciato a lui per farlo a me!






Sappiate che ogni giorno almeno una pagina là metto...comunque conoscerete yandere_chan...e una mia amicooonaaaaa...Io la conosco anche nella realtà è se non la conosce andate a cercarla e seguire la..ma dovete seguire anche meeee!!!!!💠💠💠💠💠

Yandere_chan e la storia del Sempai...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora