2 settimane
Una luce abbagliante avvolse due piccoli corpi e all'improvviso due piccoli e lenti cuori cominciarono a battere.
I ricordi del loro passato cominciò ad emergere nelle loro menti, le quali cominciarono a pensare a lei:Allison.
E questo loro pensiero ravvivó un'incontrollabile determinazione che li spinse ad aprire gli occhi e a incontrare quelli della loro sorella che pianse dalla gioia non riuscendo a credere di essere riuscita a riportare da lei i suoi meravigliosi fratellini dal mondo dei morti.
Si abbracciarono e piansero insieme contenti di essere di nuovo tutti insieme2 anni dopo...
La foresta si spandeva in un labirinto sconfinato di alberi secolari.
Dopo molte ore,la luce che filtrava dal tetto di foglie cambiò, da un tono verde oliva scuro a un giada luminoso.Era uscito il sole.Per la prima volta da quando eravamo entrati nel bosco sentii un'agitazione che presto divenne impazienza.
"Non siamo ancora arrivati?" chiesi
"Quasi" rispose Jax
Era dalla mattina presto che camminavano nel bosco e cominciavo a credere che ci fossimo persi.
Ma,dopo un centinaio di metri,notai tra gli alberi un chiarore,una chiazza di luce gialla,anziché verde.
Accelerai,sempre più agitata.Superai Jax.
Raggiuns i confini della chiazza di luce e oltrepassate le ultime felci entrai in una radura.Era piccola e circolare,piena di fiori viola,gialli e bianchi. Il sole era alto e riempiva lo spiazzo di luce morbida.Camminai lentamente tra l'erba soffice e i fiori,che dondolavano a causa di una leggera volata d'aria calda e dorata.
Mi voltai, desiderosa di condividere quella visone con Jax e lo trovai in ginocchio davanti a me con un anello in mano.
Il respiro mi si fermò, il cuore mi batté forte.
"Alison Di Laurentis...Prometto di amarti per sempre,ogni singolo giorno,per l'eternità.Mi vuoi sposare?"
"Si"
Jax mi prese la mano sinistra e infilò l'anello all'anulare. Mi sollevò la mano ed entrambi osservammo l'anello brillare.Era un ovale coperto da file oblique di pietre tonde e luccicanti,la montatura era d'oro,sottile e delicata.
Jax con le sue labbra sfiorò la punta di ogni dito,prima di baciare l'anello.
"Ti amo Alison"
"Ti amo Jax"
STAI LEGGENDO
Compagna Dell'Alpha
WerewolfUna notte buia e tempestosa una bellissima bambina da i lunghi capelli rossi come il fuoco e occhi verdi come smeraldi,vagava nel bosco, ignorando la cascata d'acqua che cadeva dal cielo su di lei, il suono dei tuoni,e le luci dei lampi.