Taehyung corse in casa e raggiunse la cassettiera. Dopo 10 minuti che stava cercando il suo passaporto, (era nascosto in un luogo dove nessuno tranne lui lo avrebbe mai potuto mettere) si cambiò i vestiti, così da non viaggiare con l'uniforme scolastica.
Jeans neri, maglietta strappata e scarpe nere.
"Perché ci hai messo così tanto?" Chiese Jungkook sedendosi in macchina mentre teneva in mano il suo cellulare.
"Scusami, mi sono cambiato e non riuscivo a trovare il passaporto." Rise.
Jungkook guardò Taehyung dalla testa ai piedi. Taehyung pensò di aver sbagliato a vestirsi in quel modo ma l'altro disse,
"Mi piaci in vestiti casual. Sei carino in uniforme ma vederti così sembra diverso."
Sentendo cosa aveva detto Jungkook, Taehyung sospirò felicemente in sollievo.Dopo che Taehyung fu salito in macchina, l'altro disse all'autista di condurli all'aeroporto dove si trovava il suo jet privato ad aspettarli. Non era un viaggio lungo, ma a Taehyung sembrò non terminare mai. I due ragazzi non parlarono per circa un quarto d'ora e il castano aveva bisogno di iniziare una conversazione.
Okay, è sempre semplice parlare con i messaggi. Di cosa dovrei parlare?
Quando si erano incontrati la prina volta ed erano andati insieme a bere il milkshake alla fragola, era semplice per loro parlare visto che non sapevano nulla l'uno dell'altro. Ma ora che praticamente condividevano hobby, cose che piacevano e non piacevano, Taehyung non aveva la minima idea di cosa parlare.
"Cough* uh-" Taehyung si stava strozzando.
"Hmm?"
Oh aspetta!
"Jungkook ho dimenticato il mio portafogli!""Non è nulla, pago tutto io! Poi, chi farebbere pagare alla propria cotta?" Jungkook rise sguaiatamente nascondendo con la mano i denti da coniglietto.
"A-haha. G-grazie molte." Taehyung sorrise in imbarazzo.
"Nessun problema."
"Taehyung posso chiederti una cosa?"
Taehyung guardò Jungkook con uno sguardo curioso.
"Sì, certo.""Puoi - non è nulla. Te lo chiederò dopo." L'altro lasciò perdere.
"O-okay."
STAI LEGGENDO
Text Me | Vkook [ITA]
RandomJ: grazie a dio non ho fatto cazzate T: avresti potuto mandare foto del tuo pene J: cosa T: cosa Dove Taehyung inizia a messaggiare una persona il cui numero era nascosto nel suo banco. La storia non è mia ma di @taetaeholic_ che mi ha gentilmente d...