"Scusami, ci ho messo un po' di tempo" si scusò Jungkook sedendosi di fronte a Taehyung.
"Va bene, non ti preoccupare" sorrise felice Taehyung.
I due ragazzi ordinarono i milkshake alla fragola e parlarono per molto tempo. Potrebbe sembrare un clichè, ma per Taehyung era come un sogno. Era ad un appuntamento (anche se lui non lo voleva chiamare così) con il ragazzo per cui provava qualcosa da chissà quanto tempo, Jeon Jungkook.
"Quindi- hai una cotta?" chiese Jungkook posando il suo milkshake.
Taehyung smise di bere e alzò timidamente lo sguardo sull'altro.
"Uh-S-sì"Sta arrossendo. Carino.
"Bello, anche io ne ho una"
"Oh"
Mormorò il castano alquanto contrariato dalla cosa."Non vuoi sapere di chi si tratta?"
"V-vorrei saperlo, ma....."
"Ma??"
"Ah-hahha, guarda l'ora! Dovrei andare a casa. Mia madre si starà preoccupando." disse Taehyung guardando il suo orologio invisibile.
"Taehyung sono le 4.30"
"Ah-io devo davvero ummmm occuparmi del mio fratellino."
"Mi hai detto che sei figlio unico."
"Davvero? Mi sono dimenticato! Ho davvero un fratello!"
"Taehyung."
"Sai, mi sto sentendo DAVVERO male. Dovrei andare a casa"
La faccia di Taehyung era completamente rossa d'imbarazzo, ovviamente a causa di Jungkook. Non poteva fare nulla se non far sentire l'altro frustrato o in imbarazzo. Era troppo tenero per lui.
Il castano bevve il resto del milkshake (che tra l'altro riempiva oltre metà del bicchiere) e prese le sue cose.
"Hai intenzione di lasciarmi da solo?" chiese Jungkook con un tono contrariato ed un'espressione imbronciata.
Taehyung notò l'espressione dell'altro, e non potè fare nulla se non sentirsi in colpa per abbandonarlo.Dopo aver ingoiato il resto del milkshake Taehyung rispose,
"Be', penso tu possa venire a c-casa mia?""Davvero? Posso??" chiese Jungkook con un sorriso speranzoso.
Taehyung annuì lentamente e forzò una risata.
Cosa cazzo ho appena detto?"Finisco di bere e poi andiamo" sorrise il moro.
STAI LEGGENDO
Text Me | Vkook [ITA]
AcakJ: grazie a dio non ho fatto cazzate T: avresti potuto mandare foto del tuo pene J: cosa T: cosa Dove Taehyung inizia a messaggiare una persona il cui numero era nascosto nel suo banco. La storia non è mia ma di @taetaeholic_ che mi ha gentilmente d...