Ed eccoci qua con un nuovo e fantastico progetto, ragazzi! Eh sì, perché siamo tornate, più cariche che mai!!!
Innanzi tutto vi diamo il benvenuto al primo concorso ufficiale e non (non dateci troppo credito sul parte del 'non', infatti la parte del 'ufficiale' è stata inserita per far scena >.<) del progetto Graphic World Ita! E sappiate che ne siamo davvero orgogliose!
Ma chi siete? (Qualcuno che non ha letto, proprio tutta, la descrizione lo penserà di certo...)
Ebbene, siamo il flagello del mondo, l'ottava piaga d'Egitto e...
Jo: - Stop! Elisabeth!!! Non voglio essere associata alla pioggia di Locustre! Che schifo! E poi così spaventi i lettori, noi siamo più dolci dello zucchero filato!!! (*coug...coug*) Non ascoltatela, poveretta...a forza di fare cover è diventata pazza!!! -
Bene bene, zucchero filato? Ok...
Allora, cari lettori, siamo dolci come la mela di Biancaneve,
appena ci avrete assaggiate...
Koaluch: - O Santo Cielo! Ma che ti prende!?!? Ora basta! Anche io creo cover, come tutte noi d'altronde, ma non sparo così tante stron****! -
Beh, almeno la tipa stecchita è carina! Di che ti lamenti, Marty!
E va bene, ora possiamo essere serie...
Chi siamo, dunque? Beh, siamo appassionate di grafica e componenti del team Graphic World ita, siamo tre admin! ;P
La bravissima Koaluch, Lady-Elisabeth-Hope (io) e la cara Jo, InsideTorn!
Quindi, siete contenti della risposta? Potremmo soddisfarvi come giudici? Si spera di sì!
Ma nel caso non lo facessimo c'è una new entry! Eh già, una ragazza un po' particolare!
Ecco a voi: CamilleMemoir!
Qualcuno al momento potrebbe chiedersi: "ma chi è? Non è un'admin."
No, Camille è veramente 'new', infatti è stata invitata a essere giudice per questa competizione come 'premio', che si è guadagnata con ammirevole bravura al suo primo concorso grafico!
Quindi Benvenuta Camille!
E ora che ci siamo salutati e conosciuti, vi invito a esprimere le vostre opinioni nei commenti e a seguirci al prossimo capitolo, che spiegherà regole ecc...
STAI LEGGENDO
Concorso Grafico #1
RandomUn saluto a tutti: giovani e vecchi, belli e brutti, bravi e buoni, grafici e non! Benvenuti al primissimo concorso del progetto Graphic World Ita, che verrà gestito dalle admin @Koaluch, @Lady-Elisabeth-Hope e @InsideTorn, spero vi possa intere...