Ed eccoci al punto "importante" di questa presentazione: ora si può rispondere alla temuta domanda "come partecipare?"
Ebbene, eccoci qui per rispondere!
Allora... volete partecipare come concorrenti a questo contest grafico? Perfetto! Siete più che benvenuti! Ci serve qualcuno che affronti il Drago!
Jo: - Ely, non starai mica ricominciando, vero? Lo sai che potrebbe sentirci!
Koaluch: - Chi dovrebbe sentirci?
Ma come chi?!? Il Drago! Marty! Abbiamo bisogno di qualcuno che ci salvi!
Koaluch: - Chi sarebbe questo Drago...?
Ma tu ovviamente! xD
Koaluch: - ahahaha..in tal caso potrò mangiarti per colazione, giusto? *_*
Non sono poi così buona, non ti conviene >.<
Allora, tornando nuovamente serie....Come potete iscrivervi al concorso?
Prima di tutto dovete avere queste 3 caratteristiche:
1) Tempo
2) Voglia
3) Volontà
E da qui uno pensa: ehhh? Ok, piano d'emergenza, sorridi edannuisci come se avessi capito... funziona sempre u.u
-.- Purtroppo è vero.
Spiego subito meglio:
1) Tempo: Le persone che desiderano fare questa esperienza devono tener conto del tempo, dal momento che un'attività grafica ne toglie sempre un po'. Con questo non vogliamo dire che le prove che vi verranno somministrate dovranno essere fatte di fretta e furia, ma il tempo è una risorsa che dovete avere, non vogliamo che qualcuno si ritiri all'improvviso per la sua mancanza, anche perché non sarebbe giusto. Se una persona comincia un percorso, deve anche finirlo.
2) Voglia: Ragazzi, non partecipate a questo concorso se il vostro unico obbiettivo è avere il vostro nome scritto sulle pagine di questo libro. Non ne vale la pena, noi stiamo cercando dei compagni di viaggio in grado di tenere il nostro passo. Con questo non ci si sta riferendo ad abilità o altro, bensì alla voglia di lavorare e condividere un'esperienza che può risultare interessantissima e piena di novità e scoperte; stiamo cercando persone che vogliono condividere quest'esperienza con noi e crescere insieme.
STAI LEGGENDO
Concorso Grafico #1
RandomUn saluto a tutti: giovani e vecchi, belli e brutti, bravi e buoni, grafici e non! Benvenuti al primissimo concorso del progetto Graphic World Ita, che verrà gestito dalle admin @Koaluch, @Lady-Elisabeth-Hope e @InsideTorn, spero vi possa intere...