Sei un caos ma un caos non sei, forse sei incompleta forse ti manca qualcuno, forse sai sei ridicola... forse ti avrà dimenticato... forse ti sei innamorata... forse è meglio che dimentichi per non soffrire più... forse sei troppo debole per dimenticare... o forse non vuoi...
Sai cos'è? E che mi ha insegnato a sognare a rendere tutto ciò di odioso speciale, anche facendo niente.
Era il mio ragazzo dei sogni quello per cui fai presenza a scuola solo per vederlo 10 minuti.
Forse per sbranarlo con lo sguardo, per studiare ogni suo modo di fare, per poi ricostruirlo nei sogni, sai sei un po psicopatica ma è questo il bello perché si è pazzi.
Ti mangi da sola quando guardi qualcosa che desideri perché dio sai che quella fottuta cosa non ti vorrà mai, perché tu sei così.
Timida di poche parole, che si nasconde tra i capelli, vesti largo per nasconderti per farti sembrare misteriosa, gli occhi che rispecchiano una tempesta, labbra carnose dio che mordi ogni secondo pensando a lui.
Sei letteralmente un caos tra emozioni pensieri tutto, dici di non sapere cosa vuoi, ma alla fine sai quel che vuoi.
Sei impulsiva, ma la maggior parte delle volte ti fermi per non distruggerti o almeno per non farti distruggere.
Sei pazza sei pazza in tutto sei una pazza, pazza di amicizie pazza d'amore pazza di tristezza tutto ciò che vivi che fai lo fai al 100%.
Sei quel che tutti desiderano ma che non riescono a gestire, e finiscono per perderti.
Vuoi qualcosa di duraturo ma non riesci nemmeno tu a durare.
Sai sei proprio un fiore un bellissimo fiore per cui tutti si innamorerebbero ma non potranno mai avere.
Sei piena di vita, anche quando sei triste e piangi e quando piangi dio quegli occhioni rossi stanchi di tutto e di tutti a cui hanno trattenuto troppe lacrime stanno esplodendo.
E chiedi agli altri consigli dio che alla fine fai sempre di testa tua, si sei una testarda.
Sembri piccola tenera una brava ragazza in tutti i sensi, ma tu non sei così quando parli ahah ci sono solo parolacce mastichi la cicca da mattina a sera per il nervosismo, sei una tempesta incontrollabile ma sai una tempesta che passa con così tranquillità che non te ne accorgi nemmeno perché sei tu la tempesta perché sei tu che ti fai del male da sola, agli altri non lo faresti mai.
Ti piace la pioggia perché ricostruisce tutto ciò che si era seccato, perché quando piangi ti pulisce lei la faccia, perché quando guardi il cielo e chiudi gli occhi sembra che ce qualcuno che ti accarezza perché dio sei così unica... sei così speciale... che nessuno si accorgerebbe mai di te...
STAI LEGGENDO
Caos
Teen FictionParla di una ragazza di 16 anni di nome Jeannet, raccontata in prima persona, di cui descrive ogni suo singolo sentimento, di cui parla anche della sua vita da teenager.. Lei è un caos, che esplode di emozioni.